va tutto bene in allerta meteo oppure? va tutto bene in allerta meteo oppure?

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: va tutto bene in allerta meteo oppure?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: va tutto bene in allerta meteo oppure?

https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P5-S1-T1
    quello che dicevo sulla cementazione, ma perché lo hanno tombato, c'è un motivo particolare? a Padova hanno tombato la parte che passa per riviera ponti romani, la motivazione è che spezzava troppo il centro e toglieva spazio, però Padova ha il fiume che passa in tanti altri punti, Bologna mi sembra strana la scelta di coprire quasi totalmente l'unico corso d'acqua, peraltro microscopico, a meno che non ci fosse un motivo particolare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Il Ravone ha straripato nella zona Via Saffi/via Andrea Costa (zona stadio). Il Reno sta invece interessando la parte di città nella zona aeroporto. Il Savena la zona tra Bologna e S.Lazzaro. È su più fronti praticamente
    capito, io di Bologna conosco bene il centro ma ignoro totalmente le zone periferiche (a parte quella del dall'ara).

Senior Member

Re: va tutto bene in allerta meteo oppure?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P5-S1-T1
    quello che dicevo sulla cementazione, ma perché lo hanno tombato, c'è un motivo particolare? a Padova hanno tombato la parte che passa per riviera ponti romani, la motivazione è che spezzava troppo il centro e toglieva spazio, però Padova ha il fiume che passa in tanti altri punti, Bologna mi sembra strana la scelta di coprire quasi totalmente l'unico corso d'acqua, peraltro microscopico, a meno che non ci fosse un motivo particolare
    Infatti nel 2010 per non far esplodere Padova hanno allagato l'alto vicentino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su