Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
io sto dando per scontato non sia un disco meccanico perché nell'anno del signore 2024 non dire che hai un disco meccanico dopo che il portatile ha preso una pezza esagerata sarebbe veramente troppa ignoranza per frequentare ancora un forum, che è roba da boomers tecnologici ormai

è OVVIO che se il portatile ha preso una botta l'hdd saluta immediatamente... vero Biocane? Vero è che è ovvio?
ho un SSD

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
ORA MI FATE GIRARE LE PALLE SERIAMENTE...

Se il disco è meccanico può BENISSIMO dare quei segnali. Siccome il nostro GENIO non ci ha detto che cazzo di computer è (solo la marca... ACER... mi ci pulisco il culo della marca) direi che il proprietario del suddetto è un rompicoglioni che si diverte a rompere il cazzo non dando informazioni. Direi quindi di chiuderla con un "compra un litro di benzina e dagli fuoco a quel cazzo di portatile così smette di soffrire. Se compri 3 litri di benzina smettiamo anche noi di soffrire a leggere queste richieste di aiuto impossibili da soddisfare"

Come chiedere "aiuto, mi brucia. Aiutatemi"
terrone maledetto,dimmi che informazioni ti servono,se ritieni di potermi essere d'aiuto, altrimenti vaffanculo!