Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ah non si chiama Angelo? Che vERgOnNiaH![]()
DK
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tra l'altro lo sapevate che Angels è l'anagramma di Carlo Magno?
Incredibile
La ricorrenza c'è già, il Lunedì dell'Angelo.
Tutti sui prati a cantare canzoni di amore e fratellanza.
come angels day propongo il giorno in cui ha ordinato l'accappatoio luxury juve, angels cerca che giorno era, sicuro sotto natale ma ci serve la data precisa
Perchè il? Lorenzo è un nome così brutto?
Restarting
angels rispondi
angels ricordati che se volo non c'è più è anche un po' colpa tua
Gran serata coi Fratelli Leghisti. Ginepro, assenzio, limoncello e ora... sereni al volante con Vasco!
Liberi liberi siamo Noi!!!
So dove abita, se volete venire a Roma a svaligiargli casa fatemi sapere
PM
Lorenzo è il nome più bello che ci sia.![]()