Codice Gioco riscattato ma...contenuto sparito? (Ps5, COD MW2)
Caso strano:
all'acquisto di ps5 la console veniva con un redeem code per Modern Warfare 2
Lo usai e ottenni il gioco
Poi nel tempo lo disinstallai
Ora il gioco non appare nella mia libreria.
Se vado nello Store mi appare come un gioco qualsiasi da dover comprare.
Se vado nella mia history di transazioni etc vedo il gioco nella data in cui usai il codice e il codice stesso.
Se vado a reinserire suddetto codice, mi dice "il codice è già stato utilizzato"
E dunque la mia domanda è: il gioco è perso? Perché?
Dovrebbe essere ancora mio e scaricabile, no?
Re: Codice Gioco riscattato ma...contenuto sparito? (Ps5, COD MW2)
Mi capitò una cosa simile con Horizon ZD (acquistato e non installato ma stranamente percepito come installato), risolto formattando il disco esterno ma non mi pare il tuo caso.
Anche io scriverei all'assistenza, magari allega pure qualche screen.
Si devo capire bene a che canale di assistenza scrivere perché per ora ho visto al volo e trovo solo roba tipo in caso che non ti abbia fatto fare il redeem o il codice sia danneggiato (cioè il pezzo di carta proprio) o simili.
Invece il mio caso è che SI, ho fatto il redeem, tutto ok, ma oggi per qualche motivo non mi mostra il gioco come in mio possesso (l unica opzione che mi dá è ricomprarlo cosa che ovviamente non farò/non voglio fare)
OK FORSE RISOLTO, CONTROLLO OGGI A CASA
In Breve, dovrebbe essere cosi' :
COD adesso passa per questa piattaforma di lancio di giochi di COD, percui DOVREI poter vedere Modern Warfare 2 disponibile per installarlo e giocarlo all'interno di suddetta piattaforma di lancio:
I dubbi ora sono: 1-perche' Cold War invece lo vedo come prodotto a parte (e si installa come prodotto a parte) nella libreria di giochi accessibile via Ps Plus Extra?
Suppongo che questa sia semplice da rispondere: essendo l'unico incluso in Ps Plus Extra, lo mostrano al di fuori della nuova piattaforma di lancio del brand (finche' non lo tolgono dal Plus ovviamente)
2-Quando ho installato Black Ops 6 su XboxSeries X ieri mi sono reso conto come molto facilmente decida di mettersi a installare duemila cose di multiplayer e quant'altro che non necessariamente mi interessano
Stessa cosa al momento di installare COD Cold War su ps5
Quindi speriamo mi faccia installare il solo Launcher e poi di poter installare solo MW2 direttamente dall'interno del launcher (che sarebbe ottimale, il launcher in se' non pesa nulla)
Altrimenti tocca: fare piazza pulita sulla console, installare il tutto, e poi DISINSTALLARE tutto tranne la campagna di MW2 che e' quello che mi interessa giocare in questo caso specifico Due cojoni ma vabbe', in caso si fa.
io farei così:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.