Ho già detto quali sono le campagne meritevoli è considerata la mia esperienza sulla saga direi che i miei gusti trascendono la soggettività diventando VERITA
ma sono generoso e ripetero' telegraficamente il mio giudizio indindacabile
cod mw 1 :carina ma invecchiata male
mw2:primi 4 livelli altamente spettacolari ma storia
montata a cazzo, si vede che hanno diviso in gruppi e poi unito tutto senza una guida che coordinasse il soggetto: risultato sono riusciti a rendere caotica una trama che di per se sarebbe un pegi5
cod mw3 scopiazza un po il singolo di bf4 ma e' meno spettacolare ma piu' lunga e varia del titolo dice, direi discreta
tutte le campagne treyarch alternano una discontinuita' qualititativa dei livelli notevole, quindi difficile giudicarle: es. black ops2 alterna livelli ben realizzati ad altri fatti veramente col culo
cod ghost ha qualche livello ben fatto ma anche troppi da titolo AA e brutto, per cui vale un po' lo stesso discorso per treyarch e amche ww2 e' cosi', bei livelli e altri fatti in 2 giorni dagli stagisti.
pero' menzione d'onore per cold war, perche' pur essendo un po' una merdina, presenta un finale alternarivo davvero unico e inaspettato e che oggi sarebbe improponibile.
Per finire, mw1 reboot e' la miglior campagna in singolo di tutta la saga, e aveva acceso una speranza per una risurrezione qualitativa della serie, speranza aime' disattesa con mw2 .
Gli ultimi 2 titoli (mw3 reboot e bo6) non li ho ancors giocati perche' il launcher cod se lo possono ficcare nel culo e spingere forte
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente se si parla di multi, il resoconto che ho fatto è da stravolgere, es. la campagna di mw3 vecchio e’ discreta, il multi sarebbe equilibrato livello killstreaks, ma presenta le peggiori mappe mai concepite in tutta la storia del vidrogioco