Dai che ci vuole il topic apposta.
Io ho appena finito Ion Fury con espansione Aftershock, compresa modalità Arrange, tutto in modalità Angel of Death con respawn dei nemici, club 0,2% dei giocatori.
Fps FANTASTICO, lunghissimo, un sacco di armi, gunplay esplosivo, carisma da vendere alla Trinità del Build (Duke, Blood e Shadow Warrior) che ora ha un quarto protagonista, miglior personaggio femminile mai visto.
Intelligente, ironica (nel vero senso della parola) bella e simpaticissima.
Ciliegina sulla torta John S. John che doppia il villain, e un bel dito medio al woke che dopo la controversia del sapone ci voleva proprio.
Comincio oggi Wrath: Aeon of Ruin.
Motore grafico sembra bello, è un Quake 1 pompato. Provati solo la lama e il revolver e fuozionano. Atmosfera interessante
Un paio di problemini tecnici (tastierino numerico non bindabile e sistema di salvataggi un po' bizzarro) ma vedremo.
Leggo che è stato in development hell per molto da cui le recensioni negative, vedremo gli sviluppi.