Ma le pic della collega?
Bisogna anche considerare questo:
https://x.com/wordgrammer/status/186...oi1wlqIVg&s=19
Prima di tutto chi ha detto che stessi parlando della stessa femmina? E anche fosse, sono due cose totalmente diverse e non paragonabili per gravità, il tradimento in confronto è una stronzata visto che fregare l’uomo in quel modo e’una forma di egoismo che coinvolge non solo la coppia
La cosa incredibile è che guardando indietro le mie relazioni, probabilmente l’unica con cui avrei potuto convivere è stata la prima che ho conosciuto al liceo, e che invece dopo circa un anno ho mollato e pure in malo modo: ma come facevo a saperlo che non ero nemmeno maggiorenne?
E tra l’altro era ricca, figlia unica, e già esperta di sub, cioè una cosa che adesso mi metterei a strisciare per averla.
È ancora carina anche se al liceo ovviamente era meglio, solo che è sposata e con figlio: e non è nemmeno più qui a Padova altrimenti potrei riprovarci, penso avrei delle buone chances.
Madonna che pensieri amari da fallito triste
- - - Aggiornato - - -
E al corso di sub che ho appena concluso c’è una megatettona ma non riesco nemmeno a provarci, ho da qualche anno uno sguardo triste che allontana le cagne a due zampe e attira solo quelle a quattro che mi guardano negli occhi e mi vengono a scondinzolare probabilmente per compassione
Ma poi quando senti un padovano parlare ridi anche se sei padovano
Che speranze puoi avere ormai?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
biocane pensavo avessi una vita coniugale felice![]()
ma se è il padre single migliore del forum![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
mi ero perso la separazione evidentemente, mi ricordo solo dei suoi investimenti immobiliari e del cane
Ci ho pensato un po' e la risposta giusta, avrebbe potuto essere: "vengo, ma solo se posso sedermi vicino a te (+faccia che ammicca e manda baci)"
Simpatica, che fa intendere, ma non troppo...
Ma con la situazione che hai descritto, meglio se te lo consumi di seghe e poi piangi in silenzio della tua testa bacata
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger