Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Allora fattelah e aspettiamo il dramah![]()
Quindi, anche stasera seghino defatigante con le lacrime agli occhi ?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
tafano invece se la spassa
Secondo me basta semplicemente dire all'IA che la tua è una relazione aperta/poliamorosa e vedi come ti sei liberato della mancata risposta![]()
Dipende... se vuole solo farsi un giro sulla giostra credo che contino poco tutte queste seghe mentali (d'altronde è sposata anche lei, mica solo lui)
Sono in pausa pranzo, stamattina tutto bene, ci siamo proprio lanciati, si scherza si ride come non mai, sono riuscito pure a strapparle un paio di abbracci..... però... boh
non so, mi è scesa un po' la catena... più ci parlo dal vivo e meno mi diventa duro, invero credevo il contrario
o almeno era il contrario fino a che non ho iniziato a postare quiè colpa vostra
devo riflettere sul perchè non sono più così infoiato come 15 gg fa
forse era tutto una cosa solo nella mia testa![]()
Ultima modifica di Artyus; 05-12-24 alle 13:48
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
La regola dell'amico sta per entrare in campo
Ora darò una risposta seria : non è possibile entrare nella testa della femmina in questione, perché abbiamo il resoconto di artyus che la guarda con occhi spermatici, tuttavia il rapporto coniugale per molte persone è limitante, perché manca l’elemento trasgressivo che è importante per dare spinta alla verga e inumidire la passera; quindi è possibile anche che entrambi vorrebbero scoparsi ma poi alla fine la cosa rimane una fantasia, come la maggior parte delle volte
Da parte di lei dici
Quando l'hai abbracciata le hai fatto sentire la potenza del membro ferroso? Se si, ha capito tutto. Se ha capito tutto e ti richiama/messaggia/contatta devi solo infarcirla e spaccarla con la potenza dei mille soli. La vidimi e la mandi affanculo subito dopo. Poi lascia un obolo a S.Baddo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.