Che coglioni le compravendite tra privati Che coglioni le compravendite tra privati

Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Che coglioni le compravendite tra privati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Leizar

Re: Che coglioni le compravendite tra privati

Qui in Irlanda ho comprato e venduto un botto di roba. Dalle puttanate di 10 euro fino a roba da qualche centinaio di euri. Praticamente tutto scambio a mano.
    Ho fatto grandi affari, tipo il sedile per simracing, sterzo, pedali, cambio, mai usati per 200 euri. Il solo sedile ne costava 160 nuovo. Sterzo e pedali rivenduti per 180 perchè non mi garbava il modello. Poltrona a dondolo di ikea a 30 euro, tagliaerba a due spicci, un po' di tutto insomma.
    Il fastidio più grande è la contrattazione perchè spesso i maghi della finanza offrono tipo metà del prezzo che chiedi, però vengono a prenderselo subito. Seh, magna tranquillo
    Ultima modifica di Leizar; 27-11-24 alle 01:37

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Qui in Irlanda ho comprato e venduto un botto di roba. Dalle puttanate di 10 euro fino a roba da qualche centinaio di euri. Praticamente tutto scambio a mano.
    Ho fatto grandi affari, tipo il sedile per simracing, sterzo, pedali, cambio, mai usati per 200 euri. Il solo sedile ne costava 160 nuovo. Sterzo e pedali rivenduti per 180 perchè non mi garbava il modello. Poltrona a dondolo di ikea a 30 euro, tagliaerba a due spicci, un po' di tutto insomma.
    Il fastidio più grande è la contrattazione perchè spesso i maghi della finanza offrono tipo metà del prezzo che chiedi, però vengono a prenderselo subito. Seh, magna tranquillo
    è anche vero che se vivi su di un isola di 5 milioni di abitanti fregare qualcuno non è proprio consigliabile

Senior Member L'avatar di Leizar

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    è anche vero che se vivi su di un isola di 5 milioni di abitanti fregare qualcuno non è proprio consigliabile
    Basta stare attenti ai "travellers" e simili. Io non credo ai luoghi comuni eh, ma qui tutti dicono così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su