https://www.liberoquotidiano.it/news...nza-donne.html
Qui oramai si sta esagerando
https://www.liberoquotidiano.it/news...nza-donne.html
Qui oramai si sta esagerando
Restarting
Angels finchè non ci toccano l'accappatoio juve a noi che cazzo ce ne frega a noi?
ignora e vivi sereno, nel caso qualcuno dicesse una roba del genere dal vivo digli sísí con sorriso benevolo poi girati e vattene
Cerchiamo di non strumentalizzare in un senso o nell’altro, sono punti di vista: può essere considerato un complimento oppure un tentativo di controllo che nasconde una gelosia di fondo, del tipo “non truccarti che poi gli altri ti guardano; un po’ come se io dicessi LAIDA CAGNA da 4 SOLDI, neanche i POMPINI sai fare!”. Alcune troveranno una critica volta a mortificare la donna e quindi equiparabile ad una forma di violenza, per me è una critica costruttiva volta a incoraggiare un miglioramento
Ultima modifica di Biocane; 28-11-24 alle 15:35
"Amore che fai, ti stai truccando? Brava, mi raccomando mettiti d'impegno perché sei una cessa inguardabile"
io ho visto l'ucraina in giro con un n-word brutto e zoppo, è una forma di violenza e nessuno dice niente
Messa così pare una stronzata, poi ovviamente dipende dal contesto, dai rapporti che ci sono nella coppia e dal tono e scopo: come dice Biocane, se il discorso è "non ti truccare perchè non voglio che gli altri ti notino, te devi piacere solo a me" allora suona già diverso.
Cmq sta pubblicità progresso è comparsa anche a me in metro ieri, e la quasi totalità delle frasi (che qui ovviamente sono sempre declinate in chiave femminile) si possono adattare perfettamente anche agli uomini.
Iniziamo anche noi ad apporre cartelli. Io ne ho già uno in mente:
Se ti fa il pompino usando i denti, è violenza.
old, già detto
se te ne esci con "ma che fai non ti trucchi?" voglio vedere se è più contenta...
Ritenta, sarai più fortunato.
fortunatamente la mia compagna sembra immune a ste stronzate, ho conoscenti che ste robe le pubblicano ogni santo giorno e mi chiedo cosa pensi il fidanzato di turno
-
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se le dici di truccarti la stai stuprando, se le dici non non truccarti la stai stuprando
cioè come fai, vai in galera
a sto punto meglio davvero avere una relazione con una IA o una tipa di un'anime![]()