al limite al qaeda...comunque non proprio
- - - Aggiornato - - -
Credo che in Iran qualche dubbio sul fatto che appoggiare Hamas fosse una buona idea gli sia venuta...
è impressionante come le cose si siano ribaltate in pochi mesi...
Dopo il 7 ottobre l'Iran sembrava tenere in scacco mezzo mondo...ora i vari proxy si sono sgretolati e una zona fondamentale come la Siria è praticamente persa, e la cosa potrebbe portare al collasso definitivo pure gli Hezbollah in Libano...
Da un sito russo
Abbiamo trovato qualcuno che porta più iella di Salvini?
Не трогай, это на новый год!
![]()
Chi è che son tutti uguali sti barbagianni?
È il signor Balocco
Io mangio i suoi biscotti a colazione quindi spero non lo eliminino, poi se porta anche sfiga a questi personaggi e’ più utile da vivo
il signor balocco non mi convince, poi c'è un strano legame con quel ragazzino che si porta sempre dietro che sembra un vecchio giovane, io ipotizzo sia il suo clone, dove un giorno farà impiantare il suo cervello per continuare a vivere![]()
Gli israeliani stanno facendo piazza pulita di depositi, centri di comando, postazioni antiaeree, aeroporti e porti siriani, inclusi velivoli e navi posteggiate in loco.
Chiunque prenderà in mano le redini del paese dovrà rifare l'esercito da zero o quasi.
inoltre pare che abbiano occupato la montagna più alta del paese.
https://x.com/nhazony/status/1866140280467939391
Saranno mesi interessanti
Intanto la Russia sta trattando col nuovo regime per tenersi le basi![]()
Vi immaginate i leader (leader) europei fare qualcosa del genere? Eh ma l'escahahahalation!!1!
https://x.com/JewishWarrior13/status...X6yrJJIfA&s=19
Le ultime parole famose, mi sa
Ultima modifica di Manu; 09-12-24 alle 22:40
occupare illegalmente territori di un altro stato? se lo fa Putin piangi se lo fa Bibi ti ecciti tutto? per quanto mi riguarda Putin e Bibi sono feccia alla stessa maniera. Non per nulla hanno entrambi un mandato di arresto per crimini di guerra e sono amicici da sempre.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
non per difendere il criminale di guerra israeliano, ma la russia non se la inculava nessuno e gli unici attacchi subìti da parte dei territori che ha invaso sono i miniciccioli lanciati a capodanno vicino al confine.
io li fucilerei entrambi, ma per ragioni diverse.