Ma perché apro i messaggi di gente che silenzio....![]()
Ma perché apro i messaggi di gente che silenzio....![]()
Personalmente mi sta dando molto fastidio la retorica romantica e romanzata dei nostri giornalisti sulle vicende siriane
i servizi dei telegiornali, soprattutto quelli della Rai che mi capita di vedere, sono tutti incentrati sul "la povera popolazione oppressa che si è liberata dal dittatore e ora libera i poveri oppressi incarcerati e si organizza per creare la migliore democrazia di sempre"
non hanno un minimo di oggettività su chi siano questi e su chi erano quelli di prima![]()
vogliono raccontarla così, un popolo finalmente libero, proiettato in un futuro fatto di benessere, diritti ed inclusività![]()
Siria: una nuova gravissima accusa al regime Assad di aver usato armi chimiche. Ancora una volta nessuna prova concreta. La paura è che qualcuno cerchi un pretesto per scatenare una nuova guerra, che farebbe casualmente molto comodo a chi è uscito recentemente sconfitto dallo scacchiere mediorientale. Fratelli d’Italia non è disposta ad assecondare operazioni spregiudicate di questo tipo.
Manu![]()
Finiti i festeggiamenti sono cominciate le esecuzioni di massa contro le minoranze Alawite nella zona di Homs
A leggere i nostri esperti strateghi del forum ora doveva essere un paradiso la Siria
Vero Manu? eri tutto eccitato che Assad era caduto, così Putin perdeva le sue basi, invece pare che le basi resteranno dove sono ed i siriani si beccheranno dei talebani 2.0 finanziati da quel simpaticone di Erdogan.
Un gran successo per il popolo Siriano.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Tra un regime supportato dai nostri nemici e uno supportato dai nostri alleati direi che ovviamente è preferibile il secondo
Ah, se lo dici tu sicuramente andrà cosìle navi e gli aerei russi si son levati dalle balle, magari tra un mese ritornano col triplo dei mezzi ma AD OGGI questo è quel che è successo. Il resto son baggianate ad uso e consumo di quelli che vogliono crederci.
Sui talebani 2.0 stesso discorso.