provo a dire la mia
non credo che Borgo scriva cagate tanto più grosse della media (oddio), il problema principale è che è simpatico quanto in dito in culo e che dice cose invise a quasi tutti qui dentro. Se scrivesse le stesse cose in maniera meno fastidiosa andrebbe già meglio
Se dovessimo fare la tara alle cagate in tanti qui dentro non sarebbero troppo meglio di lui, mi metto pure io nel mucchione eh, sia chiaroc'è gente che sicuramente tra poco arriverà a fare il professore, quando ad avere un po' di voglia si potrebbero ripescare i messaggi dove questa gente assicurava che la controffensiva ucraina del 2023 stava andando bene e gli ucraini avevano sfondato quasi tutte le linee russe
oppure a giugno aveva già sentenziato che la sortita ucraina i quel di Kursk era un suicidio destinato a fallire dopo pochissimi giorni.
Per dire, secondo me porta un contributo più costruttivo lui rispetto a Glasco, che ha sempre scritto solo e soltanto stronzate fin dall'apertura del forum
tornate pure a scannarvi, adesso

oppure a giugno aveva già sentenziato che la sortita ucraina i quel di Kursk era un suicidio destinato a fallire dopo pochissimi giorni.