aprite il video in YT, stoppate subito e leggete i commenti
sono la parte migliore
I...nani![]()
aprite il video in YT, stoppate subito e leggete i commenti
sono la parte migliore
I...nani![]()
si chiama biancaneve perchè era bianca come la neve,
peccato che qua sopra la neve ci sono passate le auto nell'ora di punta
ho visto si e no 20 sec del trailer, quindi non ho colto la giustificazione adottata per il nome biancaneve ad una scuretta, nell'originale è quello che ho detto io
potevano chiamarla tormenta ed i 7 nani
questa notizia ve la ricordavate?
La Bella addormentata si risveglia e s’innamora di un principe trans. A Bologna lo spettacolo per bimbi di 7 anni
https://www.tempi.it/la-bella-addorm...mbi-di-7-anni/
Ultima modifica di -jolly-; 05-12-24 alle 19:44
Why is Lord Farquaad playing Snow White?
Rachel Zelger: Snow White is not gonna be saved by the Prince.
The Prince: Good. Because I'm here for your stepmom
As a German: I claim "cultural appropriation"!
"Mirror mirror on the wall, who is the bravest of them all?"
"Disney, for not locking the comment section"![]()
in teoria tutto il film è la lotta della povera ragazza nera emarginata contro l'elite bianca e di potere![]()
If I saw this movie on a plane, I would still walk out![]()
This trailer saved my dad. He has been in a coma for 8 months, and when I played this trailer he woke up and got out of bed to turn it off. Thank you Disney.
Vabbè, è bruttina, ma non mi pare negra, è come andare a vedere una recita scolastica dove tutti sono imbranati, brutti e incapaci
Cast completamente sbagliato dall'inizio alla fine
AahahhsdghdsfhgdfhdsffhWhy is Lord Farquaad playing Snow White?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
'sto Biancaneve è un incidente ferroviario al rallentatore, ma gli adoni dell'internette che danno del cesso a Rachel Zegler fanno ridere i polli![]()
sì faceva solo ridere
io onestamente ho appena buttato un occhio sul trailer e non mi è saltato nulla di particolarmente negativo alla vista a parte la scelta di fare i nani in CGI che però la comprendo, assumere un cast di nani è offensivo, assumere un cast di persone di altezza normale per fare i nani diventa un costo proibitivo perché fai tutto in prospettiva forzata...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se assumere nani attori è offensivo ( zio caro son nani, per cosa li vorresti assumere, un live action di attack on titan dove fanno le persone normali e i "normali" fanno i giganti??), pensa quanto è più offensivo NON assumerli, e farli, brutti, in CGI ???
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
almeno i nani sono nani
La regina resta più figa di lei, c'è una falla nella trama
A meno che lo specchio non sia ipovedente come quota disabilità del film