L'hai capita...?
![]()
L'hai capita...?
![]()
se, km 0... questa ha già fatto almeno due tagliandi
È normale che sia km 0, pensa quanti razzi dovrà passare per arrivare ad accumularne 1 chilometro, anche ipotizzando che siano tutti oltre i 25cm ne servirebbero migliaia
Ho due calzini spaiati e non me ne capacito di dove siano andati a finire....sto uscendo matto....![]()
sono nel valhalla dei calzini spaiati![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sta cosa mi ha destabilizzato la mattinata....giuro...![]()
eh maronncomprati un pacco di calzini uguali e amen
...un paio avevano i ranocchetti con la coroncina in testa....mi piacevano....
...ecco lo sapevo...la giornata coi calzini smarriti era segno di sventura....l'ho lanciata...sono finito nel burrone....ho testato il l'airbag, sono rotolato e mi si è rotolata addosso. Però l'erba alta ha attutito e non dovrebbe avere fatto tanti danni....
...è già dal meccanico...diobono...
![]()
Noo rip moto![]()
OROLOGIOOOOOOO
datti una calmata o non arrivi ai 50
Mannaggia...uff....
Urco cane, tutto bene? Dinamica della caduta?
MA NOOOOOOOOOOOOOOO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit