Orlolo'... Ma l'Aprilia, come sta??
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sono rotolato giù da una scarpata di un buon 3 metri (senza esagerare), mi si è rotolata addosso e non mi sono fatto nulla anche grazie all'airbag perché ho impattato sul costato destro, in discesa rotolata con sopra la moto...
Il tutto però ha avuto un iniziale fermo perché ho abbattuto uno di quei recinti di plastica gialla dei lavori in corso e sono finito in un campo di grano...
Sapevo in cuor mio...
....ma dopo una settimana, in considerazione che:
- solo un po' di lividi sul braccio e gamba e un leggero dolore al costato destro da schiacciamento della moto;
- nel week end successivo ho fatto una gara di trail running con conseguenze zero (oddio...meno 3 minuti rispetto all'anno prima, ma vabbé ci può stare tenendo conto dell'accaduto).
- protezioni e tuta immacolata....ho dovuto solo usare la spugna per togliere il verde del prato...
...insomma lo sapevo, ma ci stavo quasi per credere....non mi sono fatto nulla, la piccola si sarà fatta male...ma non così male...
Insomma....riparazione ampiamente antieconomica...
Ora mi arriverà il preventivo dello sconto per l'acquisto del nuovo, più vendita pezzi della mia e cazzi e mazzi....
Qua bisogna fatturare duro...
Uff...pensiamo positivo...ho avuto più lividi dopo la gara del mese scorso quando sono caduto sui sassi...quindi bene così...sono qua a scrivere cazzate e bon...
aprilia sentitamente ringrazia orologio
![]()
Ma se uso l'airbag della moto in macchina sono super sicuro?
Nel senso che non possono hackerarti?
è il momento giusto per comprare l'harley orolò
naaah non c'ha il fisico
cioè, la panza
Dovrebbe orientarsi su una moto compatta e agile tipo il Goldwing
dovrebbe orientarsi su un prodotto a cingoli
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io sono felice di essere arrivato ai 50, che sono il momento più critico per questo, senza la tipica pulsione autodistruttiva del maschio verso la moto![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bah il 90% delle news che leggo su chi muore in moto hanno tra i 55 e i 70 anni, vero anche che forse sono molti di più rispetto ai giovani
i giovani di oggi usano il frociopattino
Jovafattone? No grazie.![]()