https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chiaramente un voto contro la NATO
https://www.ilpost.it/2025/05/06/vot...pagePosition=7
Ma ora che ha vinto la destra, cacceranno i rumeni?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il candidato della destra della romania punta (o sembrerebbe) puntare al modello Meloni.
Ora il modello Meloni (che descrivo e basta) è l'unico governo di destra delle grandi potenze europee salito al governo che è riuscito a staccarsi dal populismo e di fatto ad addomesticarsi.
Quindi al momento sembrerebbe copiare di pari passo la Meloni:
- Leccata a Trump
- Durezza con Putin
Partendo dal presupposto che sarà il candidato che vincerà, si sta presentando come persona di destra in grado di governare e quindi smussarsi per le ovvie esigenze di adattamento al governo.
Un articolo preso a caso gratuito...
https://www.secoloditalia.it/2025/05...-un-criminale/
Poi chissà...queste sono le premesse....tutto può essere, come diventare improvvisamente filorusso.
Ringraziatemi perché riporto questa analisi (molto riassunta) che non è frutto mio, ma frutto di qualche analista un po' più esperto...e che non scrive solo per avere il click facile....oppure che non fa messaggini su tik tok o che campa con X.
...visto che alcuni di voi sono ancora fermi alla baggianata rumena del "Voto quello perché gli piace apputin...e dopo mezzo secolo di dominazione sovietica e di dittatura vera...rivoglio la russia....perché è bravo a parlare su Tik Tok "
Piuttosto andrebbe analizzato il tentativo di bandire una partito di opposizione da parte dell'attuale establishment dicendo che i social hanno mandato in pappa gli elettori...(cosa molto berlusconiana....un tempo erano le televisioni....).
Durissimo con putin ma sostiene trump...famoso per essere durissimo con putin, un bastone proprio
Come la meloni, durissima con putin tanto che non la senti ma amicissima di trump.
Orolosho datte na svegliata, sti qua fan i "moderati" solo perchè sanno che gli europei sono appena meno scemi degli americani e perchè sono in europa e devono confrontarsi con paesi "seri" ma non appena saranno la "maggioranza" (di teste di cazzo) la musica fa presto a cambiare.
Per uno che si vanta di guardare a secoli nel futuro mentre gioca a scacchi 6d mi pari abbastanza ingenuo.
O forse stai solo cercando di occupare il posto vacante di manu ed andare sempre contro il buon senso.
Lista chiavi Steam
Chi ha vinto alla fine?
Von a me spiace che tu sia così....ma veramente spiace tanto....sarà colpa della figa nega....non saprei...
Tenuto poi conto che il tuo ragionamento non regge se calcoliamo che in Italia abbiamo avuto il governo Conte-Salvini ...peggio di loro non trovo nessun altro politico nazionale e internazionale a me noto...ma nemmeno quello che si è piastricciato la fronte con la croce....cioè giggino...il DJ....l'occhialuto....il cheguevara....e tutti gli personaggi molti dei quali ancora infrattati in vari posticini....per non citare il vinci salvini....il mojito....
Orolosho...a me dispiace...davvero tanto...che l'antico orologio non esista più...e quello attuale...metta i puntini come il vecchio...ma ragioni come manu...poi se per te è peggio salvini...che almeno non faceva letteralmente un cazzo a parte...mangiare...e decreti sicurezza inutili...beh...bah...puntini...puntini...non ci sono più le mezze stagioni...mi spiace...ma tanto tanto...PER ME...ma che cos'è la figa...nega?...n'è che hai fatto un incidente di troppo? Mi sa che ci sono ancora pochi puntini...dovresti metterne di più...
Lista chiavi Steam
Vedi sei ossessionato da Trump ....quando qua si parla della Romania e del suo futuro ipotetico filo russo....e dai pure per scontato che Trump sia filo russo....così tutto assieme.
Qua sto commentando un candidato della romania ....che dice di volere fare come la meloni...vero o falso che sia...
Il fatto di scrivere... Leccata a Trump ....Durezza con Putin...ti ha mandato in rage.
P.S... I miei puntini hanno un senso...lo hanno sempre avuto....non sono messi a caso.
Ma va bene così...
Io non continuo....appaio, dico la mia....e scompaio....non tengo la posizione.
Appari...spari una cazzata...scopari...poi torni...dici che ti si prende per il culo invece di argomentare...ma da quando si devono argomentare le cazzate...dici che gli altri sono in rage mentre tu giochi a scacchi 6d e vedi nel futuro...davvero...i puntini sono niente...anche se li usi solo tu...ma ovviamente tu li usi con un senso...che può capire solo chi gioca a scacchi 6d immagino
La senti un pò la solitudine eh?
Lista chiavi Steam
Orolosho, basta con le cazzate pero', i legami di Trump con Putin sono noti da tempo
https://swalwell.house.gov/issues/ru...tration-s-ties
EDIT: more
https://en.wikipedia.org/wiki/Links_...sian_officials
Per me la questione è molto più semplice, se il tizio rumeno fosse davvero filorusso non lo lascerebbero mai vincere. Quindi se gli permettono di vincere non è filorusso, punto
PER ME orolosho prima o poi se ne esce che "trollava" (i'm not retarded...just pretending) o sparisce come manu![]()
Lista chiavi Steam
Però cavoli...a me spiace che quello che ho scritto sopra è già andato in vacca...e si va su Trump.
La questione è....forse il candidato di destra non è così un pericolo come lo si dipinge...
Forse...e da qui ho prodotto l'articolo...
Discutere... sono di destra? Sono pro Trump...lo dite voi.
....e mi si tratta come se io difendessi Trump.
Se poi pensate che a me l'effetto branco faccia paura, state freschi.
Lista chiavi Steam
Anche qua il tempo darà risposte certe....ormai è tutta una accelerazione di eventi....a breve le elezioni....a breve si saprà chi ha vinto...e per natale sapremo che andazzo prenderà la Romania....
....è questo il bello. Non c'è spazio per ipotizzare troppo....anche se qua molti hanno l'orizzonte temporale di un tweet...(come si dice con X...sempre tweet?).
Per dire nel thread dell'Ucraina si è passati dalla disfatta alla vittoria, a disfatta, a vittoria....again again again....proprio per il problema dell'orizzonte temporale totalmente assente nel pensiero critico.
- - - Aggiornato - - -
Ah...p.s.....piccolo OT....la cazzata di pensare che Trump possa fare tutto quello che vuole come se fosse un Putin....e vabbé....