Anyway, permettetemi due parole su questo nuovo giuoco elettronico from Vicenza con furore, giacché è da un mese e mezzo che ci sto bestemmiando sopra (in particolare con quel fetentissimo boss che mi apre pozzi di lava sotto i piedi)Certamente non cambierà il mondo dell'intrattenimento come hanno fatto classici come Brataccas, The Town with No Name, Plumbers don't wear ties, LSD Dream Simulator o Nord and Bert Couldn't Make Head or Tail of It. Ma non era questo il suo scopo*: voleva semplicemente essere qualcosa di divertente, e personalmente credo che mister B ci sia riuscito. È davvero carino e parecchio immediato -anche se il Nostro ci ha messo dentro più roba di quanto non sembri all'inizio-, ha un bel livello di sfida**, è pregno di citazioni nerd e del discutibile umorismo di skywolf e se putacaso vi piace la pixel art ci potete andare a nozze. In passato avete certamente giocato roba peggiore***, probabilmente pagandola pure di più.
* se lo era, sky si è scordato di farmelo sapere.
** per onestà devo però precisare: pur essendo sui videogame dai tempi di Pacman, sono un giocatore men che mediocre, quindi il mio "livello di sfida" potrebbe non corrispondere al vostro. Anche perché ho smesso di seguire il mercato più o meno nel 2002, quindi non so quanto bene o male siate abituati oggi.
*** io di sicuro, ma sono uno shit-seeker quindi non faccio testo.