ah ok
Visualizzazione Stampabile
A livello di requisiti hardware com'è il 2 rispetto all'1? Gira decentemente anche su pc di fascia medio bassa? Quelli di voi che lo stanno provando come vi gira e che pc avete?
Io ho un PC del 2020, con un Ryzen 5 3600 e una RTX 2060, e gira benissimo
Dipende anche da dove sei arrivato.
Su XSX, usando il FSR e non il 4K nativo (così, per prova), sono finito in una stanza in cui per poco il gioco non crashava; credo sia sceso a 1 fps. :asd:
Ho salvato il video: https://www.xbox.com/it-IT/play/media/emqSpPW8ub
Ricordo bene il problema di far riconoscere al PC la pressione di numerosi tasti contemporaneamente - in particolare su Mortal Kombat II quando giocavo con amici sul PC di casa, il calcio volante di Liu Kang che richiede tenere premuto LK per un paio di secondi e poi rilasciare, era una pena e riuscivo a farla solo ad inizio match :asd:
Detto cio', nei primi giochi 3D (DooM) il mouse non serviva a nulla, tutti (anche io) li giocavamo con entrambe le mani sulla tastiera: destra sulle frecce direzionali, sinistra per space, ctrl, ecc
Ma col passaggio al vero 3D (Quake, Half-Life) salto' fuori il mouselook (alcuni giochi avevano un tasto per questo), quindi con la necessita' di tenere la mano destra sul mouse, ma di usare tanti altri tasti oltre il movimento, siamo praticamente tutti migrati al WASD invece delle frecce in quanto soluzione oggettivamente di gran lunga superiore
Non so se c'è ancora il problema con Windows che con la pressione di molti tasti in contemporanea, ti apriva la finestra per l'aiuto alla disabilità :uhm:
Su PoE c'è un sistema per sgamare eventuali bot basato sulla velocità di reazione e tasti premuti al secondo, a volte se un giocatore umano pigia combinazioni di tasti con troppa rapidità ti butta fuori e ti da un ban temporaneo di mezz'ora perchè ti scambia per un bot :bua:
mano sinistra su wasd: copro QERFVC1234 CAPS TAB SHIFTSX CTRLSX SPAZIO e pure ZX con un pochino di lentezza
mano sinistra su frecce: ctrl dx shift dx e basta. Forse 0 su tastierino.
Capisco che puoi avere salto bindato sul mouse, ma oltre a dover mettere la tastiera veramente spostata, perdi tantissimi tasti :bua:
ripeto
skywolf è goro
L'uomo del Monte ha detto NO
https://x.com/elonmusk/status/186765...kIDsajCrQ&s=19
Rotfl adesso se li compra
Kripparian abbastanza critico
https://www.youtube.com/watch?v=MRCt...el=Kripparrian
Da quanto ho capito il drop è troppo inconsistente per quello che si sta giocando e le possibilità di upgrade si assottigliano più aumenta la difficoltà
Nuova patch in arrivo: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3642235
Finito l'atto 3 con un warrior, ma buildato malissimo. Ho ricominciato con un monk, ma l'early leveling è tragico, vengo sciolto malissimo se non sto attento. Nelle guide consigliano di livellarlo ranged con lightining arrow fino a che non sblocchi abilità migliori :bua:
Io ho appena finito l'atto 1 con un monk. È un pg divertente, ma si è abbastanza fragile.
Tra l'altro sono partito pensando che la skill forte fosse Falling Thunder, ma in realtà è troppo scomodo accumulare power charge (e proprio impossibile con i boss), quindi alla fine il vero danno si fa con Tempest Flurry + Tempest Bell
Eh si coi boss le generi se hanno add. Io provo a farlo ghiaccio, ma devo aspettare il 14 per ice strike (mi rifiuto di livellarlo ranged come consigliano le guide)