dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027? dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Risultati da 1 a 20 di 111

Discussione: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Caern
    Localitā
    Forte dei Marmi (LU)

Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.

Direi che la stessa cosa sarā nel 4

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino....
    Nel mio finale il buon Lambert se n'č andato a spassarsela con Keira Metz

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.

Direi che la stessa cosa sarā nel 4
    Oddio, c'č anche quel pezzetto in cui va a fare visita con Geralt a una locandiera che l'aveva ospitata e gli esiti sono due: o Geralt fa il cicisbeo e lei si incazza o Geralt si comporta a modo e dopo che se ne vanno fa il classico papā impiccione con Ciri.

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Nel mio finale il buon Lambert se n'č andato a spassarsela con Keira Metz
    Anche nel mio
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su