Cambio spesso auto, è una rottura di cazzo così...
SI
NO
Cambio spesso auto, è una rottura di cazzo così...
Bon alla fine ho presto una Vantrue con cam posteriore extra.
Passare i cavi sarà una discreta rottura di cojoni.
più che altro devi vedere con la scatola dei fusibili, magari lì puoi farti fare consulenza da un meccanico durante il tagliando
Ho montato tutto ieri, alla fine è stato abbastanza facile.
Il kit ha anche la cam posteriore ma stranamente il passaggio dei cavi è stato abbastanza easy, un pò più complicato far arrivare l'alimentazione all'accendisigari.
Ci sarebbe anche l'opzione sentry ma serve un accessorio extra ed a dirla tutta non mi fido molto, mi potrei ritrovare a piedi con la batteria ko.
con l'accendisigari hai l'opzione "modalità park"? mi sa di no
L'opzione c'è nella telecamera, ovviamente non con l'accendisigari dato che non è alimentato sempre.
C'è un kit extra che costa circa 20 euro che si connette alla porta OBD prendendo corrente da lì anche a macchina spenta, la cosa carina è che ha un sensore che stacca l'alimentazione se si accorge che la batteria si sta scaricando.
Quasi quasi ci faccio un pensiero.
non conosco il modello che hai comprato tu, però sì molte hanno già incluso l'attacco alla scatola dei fusibili, è un po' pacco ma è un lavoro fatto meglio
poi boh io non sono esperto quindi avrei paura di far casini ma secondo me chiedere ad un meccanico non costa niente
La qualità delle immagini com'è? Full hd o roba tipo anni 2000?
Mi pare ci siano dashcam che coprono una visuale a 360.
Linus tech aveva fatto una bella mega comparativa sulle dashcam, arrivando alla conclusione che montano praticamente tutte lo stesso sensore.
Ovviamente non significa che siano tutte uguali, perchè un grosso ruolo lo giocano ottica e software, però mi aveva colpito questa cosa.
Come sta andando?
Così così
J4S user since 10/2001