Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Siamo arrivati?
Allora venite o no? Vi stiamo aspettando a falloppi aperti
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
probabilmente non mi accoppio
ma le tue trombe di falloppio suonerò
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ci sono al momento delle situazioni molto ostili per un viaggio umano su marte, le finestre di lancio terra marte sono a cadenza biennale, la prossima è nel 2026 troppo presto anche per lanci di sonde di prova a meno che non siano già pronte, devi farne più di una e tutte devono andare bene per avere non dico la certezza ma un 98% di probabilità di riuscita di un ammartaggio umano, più probabile che i lanci di prova avvengano non prima del 2028 ma poi devono risolvere diversi problemi di sopravvivenza per un equipaggio umano,
temperature medie di marte - 70°, livello di radiazioni solari 45 volte superiore al tollerabile per un organismo, se va di lusso dopo un'ora di esposizione all'esterno sulla superfice di marte il malcapitato assorbe tante radiazioni da devastargli il DNA, ma deve andare di lusso Marte ha alcune delle tempeste di polvere più drammatiche di qualsiasi pianeta nel sistema solare. La bassa gravità su Marte promuove tempeste di sabbia molto più potenti di quelle osservate sulla Terra. Quelli su Marte sono un vasto fenomeno su scala planetaria. Quando iniziano le tempeste di sabbia su Marte, possono avvolgere gli emisferi del pianeta per anni, creando una sfida per l'esplorazione a causa dei dannji che possono portare le polveri che si infiltrano della navicella e tutte le attrezzature in genere.,
prima del 2040 secondo me non se ne parla
Ultima modifica di -jolly-; 24-01-25 alle 13:51
Ma vabbè, c'è una soluzione semplice per tutto.
Il GENIO non aveva proposto di usare esplosioni nucleari per scaldare il pianeta?
Vedi com'è semplice? Via uno, avanti il prossimo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
riattiviamo il nucleo di marte ripristinando il campo magnetico, poi un processo facilissimo di terraformazione e con la consulenza di briatore ne facciamo un resort per turisti abbienti,
finally![]()
Ma se sto ciarlatano truffatore dev'essere considerato un GENIO gente come Einstein o Tesla che diamine sarebbero? Alieni?
Ma credo più semplicemente che chi lo crede genio sia scemo/disinformato![]()
Lista chiavi Steam
a quanto ne so padre già straricco con miniere di diamanti in sudafrica in pieno apartheid quindi immagino molto rispettoso dei diritti umani delle etnie locali,
lui per la maggior parte ha acquistato aziende di altri o ciulato le idee altrui, intuizioni forse le ha avute lui, che sia uno scaltro senza scrupoli è palese ha anche intuito imprenditoriale e una certa intelligenza ,ma i geni sono ben altri, almeno a mio modesto parere
poi un conto è guadagnare miliardi partendo da 0 o quasi, un conto è partire con svariati miliardi di famiglia e moltiplicarli, credo che la prima sia un pò più difficile
Ultima modifica di -jolly-; 25-01-25 alle 18:53
Elon è un bambino che gioca a fare l'imprenditore col cheat dei soldi infiniti e nessuno scrupolo a cheattare anche qualsiasi altra regola quando gli pare.
I soldi non li ha presi solo dal padre ma anche da oligarchi russi, fondi statali ed investimenti vari, sparando una salva di cazzate e promesse non mantenute che non ha una fine, su wikipedia ci hanno fatto delle pagine dedicate
Quanto alle intuizioni...sono sempre idee infantili che tanto poi sta ad altri implementare.
La macchina elettrica che guida da sola non solo non è nuova ma il problema son sempre stati i soldi e la penetrazione del mercato.
Elon ci è riuscito (a parte che l'auto non guida da sola ma vabbè).
Peccato però che l'azienda non abbia visto utili per 14 anni...14 anni durante i quali continui ad ingrandirla e vendere auto senza far utili...te credo che un mercato riesci a crearlo
Infatti i concorrenti diretti ancora oggi faticano...perchè poveretti loro gli utili devono farli
SpaceX stessa cosa, andare su marte o i razzi riutilizzabili non sono idee nuove, il problema sono i costi ed i regolamenti...ma se puoi fregartene di entrambi.
Se vai a vedere qualsiasi cosa che riguardi musk ci troverai sempre del marcio, sempre.
Anche l'acquisto di twitter che aveva detto avrebbe fatto coi suoi soldi poi è saltato fuori che ne ha presi da oligarchi russi per poi a sorpresa farsi portavoce della propaganda russa.
Non è questione di facil/difficile, è proprio giocare coi cheat...cosa che guardacaso ha fatto pure nei videogiochi fingendo, anche lì, che invece fosse abilità sua.
Lista chiavi Steam