Sisi, adesso viene fuori che siamo contro l'evasione fiscale....
Sisi, adesso viene fuori che siamo contro l'evasione fiscale....
come sta andando l'invasione? chi sta vincendo?![]()
Sul feed Google ho letto che l'agenzia turistica che organizza 'ste robe ha detto che 30 euro non è low cost. Io spendo 30 euro solo ad attraversare il cancello per andare a mangiare fuori qui al nord, 30 è super low cost per andare a sciare
Il sindaco Di Donato invoca la legge anti-rave per fermare l’afflusso incontrollato, mentre la tiktoker Rita De Crescenzo esorta i turisti al rispetto del decoro.
Allo stesso modo di una mamma al ristorante che dice ai figli casinisti di stare buoni mentre fissa il cellulare
invocare il rispetto del decoro con quelle sopracciglia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
momento Angels / boomer che ridono alle cose facili
![]()
Restarting
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Che vergogna, è stato un weekend come tanti
![]()
parliamo tanto dell'accoglienza, ma pure tra connazionali ci vogliamoDopo Roccaraso, la tiktoker De Crescenzo punta su Ovindoli. Il sindaco fa le barricate: «Non ci manca niente»
La piccola località sciistica dell'Aquilano è la prescelta della star dei social per sostituire Roccaraso, dove, nel weekend appena concluso, mancava la neve
Le porte di Ovindoli sono chiuse. «No, grazie, noi stiamo bene così», fa sapere il gestore degli impianti della località montana abruzzese Giancarlo Bartolotti in risposta alla tiktoker Rita de Crescenzo, che, visto il fallimento della seconda gita di massa a Roccaraso, ha annunciato di voler cambiare meta. E con lei i suoi follower che una decina di giorni fa sono partiti in massa da Napoli con decine di bus organizzati, cogliendo di sorpresa la piccola Roccaraso, costringendo la località sciistica in provincia dell’Aquila a mettere in atto un piano di contenimento per il fine settimana successivo, quello appena trascorso.
Non vogliamo tutta quella gente
Solo che ieri e l’altro ieri, al contrario di due settimane fa, la neve a Roccaraso non c’era, lavata via dalla pioggia battente che è caduta su gran parte del Sud Italia. Per questo De Crescenzo ha lanciato l’idea di recarsi a Ovindoli. Ma, chiarisce il gestore degli impianti sciistici: «A noi non farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60», proveniente perlopiù dal Lazio e da Roma. «I nostri impianti sono aperti – prosegue Bartolotti – abbiamo una buona affluenza cadenzata regolarmente nei weekend, stamattina ci siamo svegliati con 10 centimetri di neve naturale in più e siamo contenti così, non ci manca niente».![]()
Non vogliono i connazionali straccioni
La cosa divertente è che si può davvero leggere nei volti dei vari commercianti o sindaci un sottotesto, un messaggio che vorrebbero tanto dire ma che non possono dire per ovvi motivi.
Però li vedi lì che sudano cercando giri di parole![]()
"Non vogliamo niente" come quando ti citofona il marumaru con fazzoletti e calzini![]()
«A noi non farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60»
Che anche di questo c'è da vantarsi eh![]()
Come il nostro forumAbbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60![]()
quindi tempo 10/20 anni e sarà spartito completamente il turismo da quella zona, visto che saranno morti tutti i lori turisti affezionati dagli anni 60
contenti loro..
m'immagino i servizi che avranno, tutti anni 60 e mai rinnovati
forse hanno ancora la lira![]()