Avowed Avowed - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 254

Discussione: Avowed

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Avowed

per esempio c'è chi trova porte o forzieri che non possono aprire per mancanza di grimaldelli o abilità non saprei, magari vuole segnare il punto per andarci in un secondo momento e non può farlo sulla mappa , poi perde tantissimo tempo per ritrovarlo o addirittura non lo ritrova più

Senior Member L'avatar di Bicio

si la mappa non ti segna in automatico forzieri o robe che non riesci ad aprire, tipo chessò, una parete da buttare giù "con l'esplosivo" che magari in quel momento non hai quindi te lo devi ricordare te e non ci ho fatto caso se te li puoi segnare, di solito non è una cosa che ho mai utilizzato nei giochi gli "appunti sulla mappa", anche perchè quelle poche volte che volevo segnare qualcosa, potevi mettere giù solo tot appunti per volta ma in giochi più labirintici senza automazioni di solito seguivo le mappe interattive online dove potevi spuntare cosa avevi fatto e cosa no e usavo quelle come traccia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io provai un po' Pillars 2 a fine 2024 proprio per capire un po' il mondo di Avowed... ma non mi piacque proprio. un po' come bicio ha detto dello zero personalità ed empatia... pensavo fosse dovuto al fatto di essere un gioco in isometrica. ma potrebbe proprio essere il loro modo di scrivere, tutto lore e profondità, ma poca "personalità".

Tipo in Skyrim quando ti porti dietro uthgerd the unbroken, ha pochissime linee di dialogo, che si esauriscono in poco tempo. però hanno una forte personalità. ed è solo una mercenaria che puoi assoldare, non un vero e proprio "companion".
    A me i compagni del due erano piaciuti, del primo effettivamente faccio un pelo fatica a ricordarmeli (a parte Edèr e la grieving mother)

Ma i suoi punti di forza sono altri, indubbiamente. Io ho amato moltissimo tutte le parti simil avventura testuale (le parti dove parli con gli dei con tutta l'introduzione con le campanelle è bellissima imho).

Avowed consentirà di disattivare i pronomi di genere, forse in risposta alle recenti polemiche
    Il gioco era stato attaccato da nomi autorevoli per presunta "ideologia woke".

Avowed, è finito al centro di una curiosa polemica negli ultimi mesi, a causa della presenza dei pronomi di genere in determinati menu di gioco. A seguito delle lamentele di svariati giocatori, alimentate da un tweet dell'imprenditore Elon Musk velocemente diventato virale, il team di sviluppo sembra aver inserito un'opzione per disattivarli.

https://it.ign.com/avowed/216381/new...enti-polemiche

quindi l'art director che faceva tanto lo sborone prowoke andando proprio a cercare di provocare la reazione musk si è poi cagato addosso

Sinceramente non ho incontrato l'uso di pronomi strani o altro di woke fin'ora

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    old

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    asd, dopo tutto il pio pio tra Hansen e Muschio, alla fine si possono nascondere i pronomi dalla bio del personaggio

a 13:09

Bannato

Woke e ubisoft sono i nemici giurati di jolly, se poi si parla contemporaneamente di un gioco woke ubisoft allora soffre

Senior Member L'avatar di Howard TD

Provato una mezzoretta... sembra un gioco Bethesda di 15 anni fa

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Provato una mezzoretta... sembra un gioco Bethesda
    Fixed

Senior Member

ma magari fosse un gioco bethesda di 15 anni fa

Loro erano partiti proprio con questa idea, ma nel corso dello sviluppo si sono accorti che non erano in grado di fare un Elderscrolls-like e hanno ridimensionato il progetto.
    Il tutto considerando che è stato in sviluppo per quasi sette anni, primo gioco loro che la stessa Obsidian ha definito AAA, e sotto la protezione di Microsoft.

Ci avevano provato anche con Outer Worlds come Fallout-like fallendo nel risultato finale, ma lì almeno avevano l'alibi del budget finito e la costrizione a rilasciare il gioco cosi com'era. Per Avowed non hanno alcun alibi a cui aggrapparsi.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Beh alla fine l'ultimo gioco Bethesda fantasy sarà uscito 15 anni fa

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Woke e ubisoft sono i nemici giurati di jolly, se poi si parla contemporaneamente di un gioco woke ubisoft allora soffre
    no ubisoft non la odio ,mi ha semplicemente stancato il sistema copia e incolla dei suoi giochi, far cry, ac , li ho giocati sinche mi hanno offerto un emozione, far cry mi son fermato dopo il 4 ,assassin creed sono entrato in nausea con valhalla ed il nuovo non mi interessa minimamente, il samurai scuro mi interessa relativamente come fonte di polemica se mi sta sul cazzo gioco la shinobi e vaffanculo ,sono altri i motivi per cui non lo prenderò
    e su avowed a quanto leggo le polemiche woke sono futili, il gioco ha poco o nulla di woke o se c'è non disturba

- - - Updated - - -

quindi durante i dialoghi i personaggi sono immobili e ti fissano con faccia da ebete?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

assassin creed sono entrato in nausea con valhalla
    vabbè li hai giocati tutti

no, saltai quello dell'america rivoluzionaria e di parigi, non ho mai terminato origins,

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

peccato

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

quindi durante i dialoghi i personaggi sono immobili e ti fissano con faccia da ebete?

si e fa ridere se salti i dialoghi perchè magari hai fatto prima a leggere i sottotitoli che a sentirli parlare, e le loro teste si muovono con i capelli che volano in giro per mettersi nella posizione della linea di dialogo successiva

certo che cyberpunk 2077 non ha insegnato un cazzo a nessuno su come si fanno i dialoghi che ti coinvolgano anche visivamente,
    mi ricordo ancora la scena tra V. SOLOMON REED ed ALEX nel suo bar a dogtown tu che bevi solomon che entra ed alex che s'incazza e gli punta la pistola e tutto il seguito

Senior Member L'avatar di Caern

Devi anche considerare le enormi differenze di budget per certe cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine