Seh machinehead…sempre più vecchio rincoglionito, machinegames
Ma si era un rant da vecchio col dente avvelenato, portavo all’eccesso la sensazione di un risultato generalmente al di sotto delle aspettative per molti titoli del macrosmo Microsoft;
Tra l’altro il gioco che mi ha lasciato più interdetto di tutto e’ forza motorsport, mi aspettavo molto ma molto di più, e’ stato un po’ uno shock.
Poi dopo aver comprato la series X (ho sempre comprato una console ms, anche se sempre dopo quella Sony) hanno annunciato la politica zero esclusive, quindi che cazzo l’ho comprata a fare
Vabbe' il gamepass vale non solo per le esclusive (che sono d'accordo, in larga parte sono state la cosa ahime' piu' debole del pacchetto)
Ma su Indiana Jones non sono d'accordo, avra' anche le IA minchione, ma mi sto divertendo un botto.
Avowed sono molto curioso di provarlo, ho sentimenti contrastanti, ma voglio vedere com'e' Pad Alla Mano![]()
Per il livello del progetto non mi sembra così male, certo non lo prenderei prezzo pieno, ma nemmeno lo bollo come una merda a prescindere
Ci voglio credere. Sarà bello. Non lo giocherà nessuno
Metto un paio di video qua per chi e' interessato sulla Lore
----
E un paio di video per hyparvi un po' di piu' che state a smosciamme er cazzo
abisint, l'hai poi giocato veilguard?
oramai veilguard quasi lo trovi a prezzo di un sacchetto di patatine -63% del prezzo di uscita,
29 euro invece degli 80 a prezzo pieno 80
In tutta franchezza sembra un gioco indie
quasi 80 giga di spazio sull'hard disk ,azz !
per quel che si è visto mi pare spazio sprecato
Sinceramente non capisco cosa ci si trovi di brutto, a un occhio distratto mi sembra un CRPG in prima persona basato in gran parte sulle stat piuttosto che sull'azione pura, probabilmente c'è anche un buon grado di reattività e interattività.
Graficamente poi non mi pare affatto male.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma -jolly-, dopo che avrai fatto circa 250 post contro DA, non sei stufo? cioè, hai una perserveranza incredibile, è encomiabile! non stufi mai tra l'altro
Sto vedendo ora, c'e' in offerta su amazon copia fisica sia per ps5 che per Xbox, a 36 euro
Mi sa che lo prendo per ps5, che quell'estetica viola e neon si mischia meglio con il dual sense della play![]()
Mi sa che lo prendo subito anzi.