Re: Offerta Amazon su Quest3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Usato però arriva completo di sudore fermentato del precedente proprietario :fag:
questo è vero... :???:
penso che un modo per sanificarlo però posso trovarlo :asd:
Quest 2 qua, sia stand alone che linkato al PC va ancora una favola. Le lenti è vero che non sono il massimo, però con cinturino rigido e spugna nuova, migliora e risolvi eventuale sanificazione.
Meglio metterlo su 5ghz che con cavo, provato ma non si notano differenze, di solito vado di Pavlov, assetto corsa, e le signorine yumyum citate prima :asd:
Ma se c’è il 3 con le lenti pancake prendete quello, siete dei poveracci ! Non si risparmia sull’hardware, si risparmia sui giochi non prendendoli al d1 :snob:
Citazione:
Tyus
Io ho il quest2, segnalo che su stripchat ci sono alcune signorine con cam 3d e con visore sono una roba che non vi dico :timido:
catroia... ce l'avevo il quest 2 e non l'ho mai provato sulle cose sozze.
ma il visore cardboard col cellulare funziona lo stesso?
Citazione:
Tyus
Io ho il quest2, segnalo che su stripchat ci sono alcune signorine con cam 3d e con visore sono una roba che non vi dico :timido:
Segnato, grazie, ci stan su delle belle robine or ora :asd:
ormai sono vecchio, non riesco neppure a immaginare come può funzionare una Chat3D :mah:
cioè vedi in soggettiva dalla tipa? umh..no...
edit forse ci sono arrivato, la tipa ha una cam3d e ci sta davanti e te la vedi in treddi...ok non era così difficile arrivarci..chissà perchè immaginavo una cosa alla strange days :asd:
Citazione:
Biocane
Lo so, ma infatti è un opzione limitata a eventuali offerte tipo 329 invece di 599 (visto che è un prodotto morto dovrebbero anche farlo) così mi gioco quel (poco) che è uscito.
Col quest 3 la grafica dei giochi penso sia due generazioni indietro, a meno di non collegarlo al pc.
Riguardo invece ai film, scaricare un film in 4k e guardarlo su quest 3 e’ bello? io ho un videoproiettore, l’esperienza sul quest è migliore ? (parlo di film normalissimi non 3d)
Guardare si guardano, ma non è l'ideale. Non lo prenderei in considerazione con quello scopo. Alla fine è una roba che volenti o nolenti è piuttosto scomoda. Oltre che stancante, così a occhio ogni mezz'ora ti servono un 5-10 minuti dove fai altro senza l:a crocchio in capoccia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
ormai sono vecchio, non riesco neppure a immaginare come può funzionare una Chat3D :mah:
cioè vedi in soggettiva dalla tipa? umh..no...
edit forse ci sono arrivato, la tipa ha una cam3d e ci sta davanti e te la vedi in treddi...ok non era così difficile arrivarci..chissà perchè immaginavo una cosa alla strange days :asd:
Esatto!
Mi ricordo qualcosa letto qui, sui vermoni di Dune e il 3d :asd:
Citazione:
Mastro Razza
Sì ma occhio agli schizzi o si sfraccica tutto
Citazione:
Mastro Razza
il cardboard sta alla VR come tua madre sta a Christy Mack
senza offesa, nel senso l'unica cosa che condividono è: essere donne. :asd:
Non c'è storia, i cardboard cosi erano una cagata nata agli albori della VR come party trick scemissimo.
Citazione:
Mastro Razza
https://www.youtube.com/watch?v=OiYjcJpRl74
Allora stronzi lo prendo lunedì o no? O il Quest2? Non mi allargate gli orizzonti che già trovo complicato se segarmi sulla collega o su Alexandra Kroha
siamo nel 2025, prova qualcosa di nuovo :snob:
Tipo un dildo non lubrificato
Citazione:
KymyA
Allora stronzi lo prendo lunedì o no? O il Quest2? Non mi allargate gli orizzonti che già trovo complicato se segarmi sulla collega o su Alexandra Kroha
meta quest 3
ha le lenti pancake
non le fresnel
non il 3s
quest 3
a sinistra fresnel, a destra pancake, non penso di dover spiegare altro
https://i.imgur.com/b8CbuMb.png
Le scelte son due, pigliati un quest 2 già borrato o direttamente un quest 3. Il 3s è una via di mezzo che non vale la spesa.
Un mese intero del budget destinato alle zoccole? No, è troppo
Sono stratentato, ma vorrei prenderlo tra un paio di mesi non ora… secondo voi ci saranno altre offerte così succulente? Perché il problema qui sono le scorte, pare che Sony non voglia più produrli
Preso. Fanculo. Mi arriva giovedì.
Mi arriva domani. 512GB con Batman ngulatronic edition virtual godimento... ora il denominatore passa da 3 a 4.
Ovvero 60min al giorno invece che diviso tra Anbernic, PS4 e PC ora si aggiunge anche VR