24-0 all'intervallo direi che è andata
24-0 all'intervallo direi che è andata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
su X ho letto commenti su questo HALF TIME SHOW LEGGENDARIO ODDIO SAPESSI COSA HANNO FATTO DAVANTI A TRUMP
un nano che bofonchia in un microfono e una buzzicona che balla male![]()
quante mete ha segnato Trump?
Ha sbagliato il pronostico
Restarting
certo che tra football e baseball non so scegliere qual è lo sport più palloso
porca troia ogni azione dura tipo TRE secondi e poi stanno mezz'ora a riposizionarsi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che sport per scemi.
Tra un evento pubblicitario e l'altro ci hanno messo un po' di sport
E la gente qui in Europa che dice che il calcio dovrebbe prendere esempio dagli sport americani ........
Non è vero, che partita hai visto?
Le azioni non durano 3 secondi, il riposizionamento non dura mezz'ora salvo non sia chiamato il timeout che però son contati.
E' un gioco impostato su serie di attacchi quindi è chiaro che alla fine di ognuno ci si deve riposizionare e serve qualche secondo, gli attacchi poi sono spettacolari (se capisci il gioco), difficile che una partita annoi.
Poi sempre meglio del calcio dove passano la partita a passarsi la palla senza fare un cazzo salvo il momento del gol.
Certo la sommatoria di interruzioni porta le partite ad allungarsi veramente molto, per questo per gli americani è un rito da fare in compagnia...io le scarico e skippo alla fine di ogni azione.
Il baseball non lo conosco quindi non mi esprimo, so che ha dei ritmi diversi e pure quello va vissuto in modo diverso.
Ultima modifica di von right; 10-02-25 alle 16:17
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ho la maglietta degli eagles, l'ho comprata in un negozio a caso negli Stati Uniti. Non seguo il football ma è una maglietta fighissima.
Voglio molto bene alla mia maglietta degli eagles.
il curling dove lo metti?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le crystal ball erano cancro allo stato colloidale, forse sniffare colla era più salutare.
Origini calabresi, orgoglio italiano
Il cognome di Sirianni tradisce origini italiane e il tecnico nuovo campione Nfl le ha sempre esibite con orgoglio. Durante la stagione, la Lega con il suo «Heritage program» celebra la multiculturalità di giocatori e allenatori che giocano in Nfl e in quelle occasioni Sirianni va sempre in campo con una bandiera dell’Italia sulla manica della giacca o sul cappellino. «La famiglia di mio padre ovviamente viene dall’Italia — raccontò in una intervista il tecnico nato a Jamestown, nello stato di New York — siamo molto orgogliosi di questo, dal cibo che mangiamo alle riunioni di famiglia che facciamo, al parlare molto agitando le mani. La bandiera che porto in queste occasioni è un gesto per mostrare semplicemente riconoscenza ai nostri antenati».
CHIEDA SCUSA AI CALABRESI
E secondo te tutta l'erba spinella DOP da dove viene? Insieme alla nduja, al tnt, etc etc ndo cul