Dicendomi che è ancora aperta ma non lo è:
Mi era già successo in passato con un altro programma ma non ricordo come avevo rimosso il cancro
EA merda
Dicendomi che è ancora aperta ma non lo è:
Mi era già successo in passato con un altro programma ma non ricordo come avevo rimosso il cancro
EA merda
riavvia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Controlla nei processi attivi (ctrl+alt+canc>gestione attività>dettagli), e termina tutta la merda legata a EA.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
facilmente ha l'Origin helper che è in avvio automatico
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scarica unlocker e chiudi tutte le dipendenze
Quella merda me l’hanno messa quando ho installato il game “servizio imprescindibile” pass, aiutatemi prima che muoia di bestemmie anche perché la merda si apre in automatico ad ogni avvio
Boh se sei al perso qualche software tipo Revo uninstaller
Fatto, mi è venuta anche la scritta “nessun rancore” mentre confermavo, ma andassero affanculo che compagnia di merda.
Mr Bungle hai un antiban pass in regalo (da parte mia, poi sugli altri mod ovviamente non posso garantire)
- - - Aggiornato - - -
Ma per curiosità, c’erano 6 percorsi aperti mentre la app era chiusa (l’avevo pure cestinata, sperando che il pc capisse che era chiusa, che tenerezza lo so), 6 percorsi/attivita’ EA che davano segni di vita, ma che roba è? Cosa stavano facendo al mio computer? Ravanavano nell ssd per vedere cosa gioco?
Sono processi che rimangono in background, tipo Origin helper, per avvisarti di aggiornamenti disponibili o altri servizi online. Molte app hanno tali funzionalità, controlla anche tutti gli altri servizi abilitati (anche quelli nella linguetta AVVIO), magari ce n'è qualcuno che non ti serve e puoi disabilitare. Anche se con la memoria dei PC attuali (almeno 16Gb) non ce ne sarebbe bisogno...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Rofl nessun rancore
Che nabbanza
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
non c'è manco più bisogno di ctrl+alt+canc, gestione attività si apre pure pigiando il tasto dx sulla barra delle applicazioni