Fibra TIM rallentata Fibra TIM rallentata

Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: Fibra TIM rallentata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: Fibra TIM rallentata

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è possibile, ma temo gli diranno che funziona tutto normalmente
    Se trovano che c'è un problema sui cavi o all'armadio e non fanno un cazzo per risolvere, sarebbero proprio dei figli della merda eh

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Se trovano che c'è un problema sui cavi o all'armadio e non fanno un cazzo per risolvere, sarebbero proprio dei figli della merda eh
    welcome in telecom

non so nemmeno se in questo caso sia possibile ricorrere al nemesis

Senior Member L'avatar di NOXx

Da quando fecero i lavori nella strada vicino all'armadio, la fibra (da contratto una 200 mega) che andava a 80 Mbit è diventata una a malapena 40 Mbit (il minimo garantito da contratto è 50, ricordato più volte nelle segnalazioni)

"Io purtroppo non posso farci niente"

Cit. Tecnico TIM

Il colmo è che abbiamo un pozzetto davanti casa con la fibra ftth, ma che non hanno mai allacciato alle abitazioni.
    Sul sito TIM risulta possibile fare la ftth.

"Non è possibile farlo passare attraverso canaline, non ci passano abbastanza cavi, dovete chiedere all'amministratore di condominio, lo scavo dovete pagarlo voi"

In medicine oncologiche, porco ***

Inutile dire che passare ad altri operatori è totalmente inutile, visto che il rame è di TIM e che il pozzetto della fibra pure.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Da quando fecero i lavori nella strada vicino all'armadio, la fibra (da contratto una 200 mega) che andava a 80 Mbit è diventata una a malapena 40 Mbit (il minimo garantito da contratto è 50, ricordato più volte nelle segnalazioni)

"Io purtroppo non posso farci niente"

Cit. Tecnico TIM

Il colmo è che abbiamo un pozzetto davanti casa con la fibra ftth, ma che non hanno mai allacciato alle abitazioni.
    Sul sito TIM risulta possibile fare la ftth.

"Non è possibile farlo passare attraverso canaline, non ci passano abbastanza cavi, dovete chiedere all'amministratore di condominio, lo scavo dovete pagarlo voi"

In medicine oncologiche, porco ***

Inutile dire che passare ad altri operatori è totalmente inutile, visto che il rame è di TIM e che il pozzetto della fibra pure.
    Fibercop ?
    A me hanno fatto il pozzetto a fine Gennaio, ho visto che hanno già messo su l'armadio principale, non so se hanno già passato i cavi in fibra o solo le canalette.
    La mia paura maggiore è che mandino in KO la futura possibile attivazione perchè la canaletta condominiale che dovrebbe ospitare la fibra (che è quella dove passa il rame ora) non ce la fa.
    Nel caso penso che alla prossima riunione di condominio potrei spaccare i coglioni a livelli estremi per fare lo scavo interno

Senior Member L'avatar di NOXx

Fibercop?
    A me hanno fatto il pozzetto a fine Gennaio, ho visto che hanno già messo su l'armadio principale, non so se hanno già passato i cavi in fibra o solo le canalette.
    La mia paura maggiore è che mandino in KO la futura possibile attivazione perchè la canaletta condominiale che dovrebbe ospitare la fibra (che è quella dove passa il rame ora) non ce la fa.
    Nel caso penso che alla prossima riunione di condominio potrei spaccare i coglioni a livelli estremi per fare lo scavo interno
    la ftth la dava presente sia fibercop che il sito del verifica copertura TIM, pure le robe degli addetti dei centri tim e suoi tecnici.
    edit. adesso invece risulta ancora non coperta, si vede che al 5° tecnico che è arrivato (dopo le richieste mie e di altri 2 condomini su 4 del palazzo) hanno finalmente aggiornato.

lì la teoria è "chi prima attiva, meglio alloggia"

Tra armadietto fronte casa e l'interno degli appartamenti, in caso di problemi, si.
    Da quello che ho capito, di default provano ad usare la canaletta esistente dove passa il rame, magari utilizzando quest'ultimo come sonda, se riescono a passare il monofibra bon, se non ci riescono danno il KO all'installazione e poi sono cazzi tuoi per risolvere il problema
    esattamente quello che dissero a noi nell'ultimo sopralluogo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    intendevo che i costi per il cablaggio orizzontale non dovrebbero essere a carico del condominio/abitazione
    in teoria, in pratica...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su