Un'altra che lo spenna come la georgiana![]()
Un'altra che lo spenna come la georgiana![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
iscritto per ricordarmi di postare il secondo prima dell'impatto
non si può sparare qualche bomba atomica contro l'asteroide? tanto non è nemmeno tanto grosso che ci vuole a distruggerlo
stefansen prendi un tovagliolo, appunta il LAPIS e butta giù un algoritmo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Meh.. Bazzecole!
La cosa divertente sarà quando si incontreranno intelligenza artificiale e computer quantici![]()
J4S user since 10/2001
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
1 agosto 2032 118%, direi che è fatta
- - - Aggiornato - - -
8 megatoni e’ l’onda d’urto, non è come sganciare una bomba termonucleare su una citta’, quindi distrugge una città e buona parte degli edifici periferici, come ho detto io.
Grande necro!
Che sapore aveva la sua patata? Fresca e profumata?
chiedile se fa cosplay
e la roba che tira fuori la lingua e manda indietro gli occhi
necro passport bro.
grande rammarico per il fatto che non sei venuto a laurà a milàn, potevi conosce lozio e andare al L'È BUN col glasco
Nelle dating app in Italia rimorchio comunque straniere, ormai devo accettare il mio destino
presentati vestito da doraemon
oppure dille che un tizio che conosci dall'internet ti ha consigliato di andare vestito da doraemon, ma stai sul neutro, così per ridere. tu ovviamente non approvi e sei anche un po' contro tutte 'ste menate da luogo comune e stereotipi...
...a meno che...![]()
Intanto finché non ce l'ho davanti non ci credo che uscirà con me, sono come San Tommaso, se non infilo il dito nel buco, non ci credo
male. devi prepararti, costruire degli ipotetici scenari e poi cercare di far sì che vada come immaginato.
https://www.amazon.it/Costume-Doraem.../dp/B07SYB2BBD
Certo, ho già immaginato tutta la mia vita con lei, dal primo appuntamento alla mia morte naturale. Tuttavia voglio rimanere con i piedi per terra.
Necronomicon is dead. Necro Anjin is born.