Frizzi, lazzi e gomblotto Frizzi, lazzi e gomblotto

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Frizzi, lazzi e gomblotto

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Frizzi, lazzi e gomblotto

Bene. È Carnevale.

Su tutti i TG che mi è capitato di seguire non hanno mai parlato del Carnevale più antico di Europa.

- Viareggio? No...
    - Venezia? Signorile, bello ma no...
    - Rio? Culi sodi a perdita d'occhio ma attenzione ai travoni... No, non è in Europa
    - quello di vattelapesca "sarà la 4a volta che ci proviamo" coi carri alti 20cm?no

Parlo di quello di Putignano. Maestoso. 631a edizione. Domani sera alle 19 ci sono i carri. Guarda caso le coincidenza è anche il paese che ha l'onore di avere la mia residenza. Non ne hanno parlato, tg servi del potere. Bastardi inculaggente
    domani mi vesto da verme così posso strisciare per terra ubriaco a pezza senza dare nell'occhio

Chi di voi viene? MDK?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Frizzi, lazzi e gomblotto

Vorrei convertirmi all'islamesimo solo per venire li e farmi esplodere

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

non serve la conversione

Senior Member L'avatar di pasquaz

thread ciclico di kymya

e ciclicamente dico la mia:
    ho vissuto la mia infanzia a pochi km da li, i miei gienitori mi portavano SEMPRE a sto cazzo di carnevale, ORE ad aspettare sti carri di ***** quando potevo passare la domenica a capolavorare
    il mio odio verso il carnevale in generale e quello di putignano in particolare è qualcosa di non quantificabile con i sistemi di misurazione umani
    -

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    thread ciclico di kymya

ho vissuto la mia infanzia a pochi km da li, i miei gienitori mi portavano SEMPRE a sto cazzo di carnevale, ORE ad aspettare sti carri di ***** quando potevo passare la domenica a capolavorare
    il mio odio verso il carnevale in generale e quello di putignano in particolare è qualcosa di non quantificabile con i sistemi di misurazione umani

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    thread ciclico di kymya

Beh, avrai visto i carri del secolo scorso. Ora sono molto più moderni. C'è fica slarga che balla su mezza ignuda.

Io mi mbriaco a pezza, voi fate che cazzo vi pare.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Curiosità ma anche da voi l'ingresso è a pagamento?

Posso capire per quelli più rinomati, ma mi sono stupito che, anche nel mio buco di culo di città, quest'anno fanno pagare (gli altri anni non so neanche se lo festeggiavano in realtà)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su