avrebbe dovuto usare la forza
qualcuno metta la faccia di Hamill su quella di nonno Simpson, grazie
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
madonna come è conciato, ma beve? poraccio
Mark Hamill è di sinistra?Comunque l'ha gestita bene, conoscendo il personaggio avrebbe anche potuto dirlo quello che gli stava succedendo.
![]()
Per un attimo ho creduto fosse morto vedendo il topic![]()
Non gli perdonerò mai di essersi calato i pantaloni davanti a Ryan, lo avrebbe dovuto mandare affanculo all'istante.
Era il momento opportuno per mostrare la spada laser![]()
Nah, semplicemente ha mandato affanculo quelli che stavano a fare dogpiling sui social agli attori dei sequel oltre a non essere esattamente un fan di Trump.
Hamill non ha mai fatto lo scazzato per Star Wars negli ultimi decenni ed è sempre stato parecchio autoironico a differenza di Ford.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.