.... passerella.
In metro è pieno di tacchinelle chittate da gara....cosce e minne everywhere contro il patriarcato....
Ad ogni modo è arrivata la primavera e sono in calore ....
.... passerella.
In metro è pieno di tacchinelle chittate da gara....cosce e minne everywhere contro il patriarcato....
Ad ogni modo è arrivata la primavera e sono in calore ....
la primavera inizio il 20 marzo![]()
Puntuale al pari del topic sui papurott, anche il topic di Orologio delle tipe che iniziano a scosciarsi coi primi caldi![]()
Io non ho visto niente che il giorno sono chiuso in ufficio. Quando scende il sole invece la temperatura raggiunge anche i 2 gradi, nonostante di giorno ce ne siano 20![]()
confermo la tendenza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Odio il caldo
Mi sta già sui maroni il tepore di questi giorni
Al pensiero dell'estate in arrivo mi sale il nazismo
Le ragazze che mostrano le grazie non sono neanche lontanamente bastevoli a compensare il fastidio
Anatemi
Ibernatemi
Io sto dalla parte dei pinguini
ma non quelli carini e coccolosi
Inondiamo todo el fottuto nido
con azoto liquido
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 07-03-25 alle 22:54
Team orologio, team cosce nude!
al solito, niente foto.... e comunque sono d'accordo con Dwayne Hicks, quest'anno l'inverno saltato a piè pari...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Non si possono fare pics, si commette reato.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Orologio per non essere incarcerato non può postare foto delle fanciulle..ci penso io....
gli avvocati del forum se la spassano in quel di MonteCarlo....
minuto 2.37 zhuge e signora,notare la sobrietà del mezzo utilizato
minuto 4.05 biocane e signora
minuto 14.40 la principessa
minuto 15,23 orologio con la sua utilitaria carica di FIGA VERA!
minuto 23.48 la FERRARI DEFINITIVA!! F40.
Ultima modifica di kinoko; 08-03-25 alle 19:02