Potevi incontrare il principe del foro pavese!
Visualizzazione Stampabile
Potevi incontrare il principe del foro pavese!
Intendi guardarmi allo specchio?
ma non sei pavese!
me ne guardo bene
ho fatto udienza testi quindi ho dei testi :snob:
Se erano testi non si potevano udire :o
La mamma di Chiara Poggi: «Basta fango, l'ha uccisa Alberto. Si vuole tirare in ballo mio figlio Marco, le mie nipoti sotto attacco»
Poveretta, le hanno fatto il LAVAGGIO DEL CERVELLO e non vuole conoscere la VERITA'
più che altro non vuole mettersi nella condizione di dover restituire il dinero
Ma perchè i poggi dovrebbero prendersi dei soldi gratis da stasi e poi stasi dovrebbe essere compensato dallo stato? :asd:
cioè se è stato sempio (per dire) sarà lui a dovergli dare gli 800k (o quanto erano) e non stasi che dovrebbe vederseli restituiti, lo stato al massimo risarcisce stasi ma per altri motivi
ndé a caghé sü l’urtighe tutt e do
- - - Aggiornato - - -
Infatti è così, ma tanto non c’è nessun errore e presto la procura verrà punita dal csm, di cui conosco bene il vicepresidente il quale mi ha rifiutato per fare il praticante ben 2 volte, il vicepresidente che è colui che comanda visto che il presidente è il presidente della repubblica)
Faccio un discorso (IPOTETICO non ho idea di chi sia colpevole) di logica di base:
- lo stato condanna stasi a pagare 800k
- stasi li paga alla famiglia
- lo stato riconosce di aver sbagliato, stasi è innocente, il colpevole è sempio (<--- questa la parte ipotetica, altro disclaimer PRIMA CHE)
- lo stato risarcisce stasi, condanna sempio, sempio paga lo stato
Ovviamente in quel caso ipotetico la legge farebbe di tutto per trovare la soluzione più lontana possibile dalla logica
sì certo così se sempio è nullatenente o non c'ha un cazzo la prende in culo lo stato, guarda che sono molto più furbi di così :asd: lasciano le menati dei privati ai privati, tipo se i poggi non potessero ipoteticamente restituire i soldi di stasi perchè se li sono spesi in coca e mignotte stasi si attaccherebbe al cazzo.
stesso discorso per i poggi qualora venisse fuori che il colpevole è X e quell'X non può pagare, lo stato ti dice cazzi tuoi io la sentenza l'ho emessa ora vedetevela voi con la riscossione dei soldi :asd:
e francamente meglio così altrimenti avremmo dei buchi ENORMI con queste vicende
Ripeto, nell'IPOTETICO mondo della LOGICA, se lo prende in culo lo stato perché è lo stato che ha sbagliato, e chi sbaglia paga.
Poi nella realtà nel culo se lo prende lo stronzo che non ha qualcuno a cui metterlo nel culo a sua volta.
- - - Aggiornato - - -
Se questo tipo di condanne sbagliate sono così frequenti da creare buchi enormi, forse è il caso di approfondire questo problema prima ancora della catena dei rimborsi.
Se invece non lo sono, allora il problema non esiste.
Biocà, ma è vero che lo SCHTATO chiede le tasse sui soldi che uno riceve come risarcimento a prescindere se li ha presi o meno?
esempio, il giudice dice che Biocà deve avere 500k di risarcimento da Mediomé, però Mediomé è povero o fa finta di non sentire e non glieli da. Lo stato comunque vuole le tasse da Biocà su quei 500k perché sì.
io così ho sentito dire, non mi bannare per così poco
cazzo ne so, può essere