Se ne parlo’ parecchio di Arce, ma al momento non ci sono novità e soprattutto i sospetti principali ormai l’hanno sfangato; penso che la versione dell’uccisione da parte del figlio del comandante sia di gran lunga la più probabile
Visualizzazione Stampabile
Che era in caserma e’ un’ipotesi e il movente sarebbe stato le minacce di denuncia al figlio di spaccio;
Al di là del movente, quello che fa convergere i sospetti sul figlio è che il telefonino inizialmente sparito, fu ritrovato in un cassetto dal comandante dei cc durante la perquisizione; il padre di Teresa al tempo giuro’ di avere guardato più volte quel cassetto e di non aver trovato nulla; e quindi ce lo mise il comandante dei cc? Chi lo sa.
La ritengo più probabile tra quelle vagliate, non ho detto che le cose sono andate probabilmente così, ma in questa ipotesi, tornano alcune stranezze
beh ma te lo dice proprio indagini: il figlio era uno spacciatore, ad Arci c'era un grosso problema di droga e la Mollicone era molto attiva nel contrasto di questo. Ha avuto una discussione (pare) col figlio (lei vista piangere al bar con un tizio con le mesh e la y bianca) e poi è andata in caserma/nella casa attaccata alla caserma per parlare col padre.
scusa, ho visto ora che non eri tu che avevi ascoltato indagini
fatevi un topic vostro, qui si parla di STASI LIBBERO :mad:
Citazione:
per Franco, Marco e Anna Maria Mottola l'11 marzo 2025 si tenne il processo presso la Corte di Cassazione, che accolse la richiesta della Procura annullando la sentenza di assoluzione e disponendo un nuovo processo d'appello presso un'altra sezione della Corte d'Appello di Roma.
Si rifà il processo d'appello :snob:
Delitto di Garlasco, trovate otto impronte su cereali e spazzatura di Chiara Poggi
https://www.open.online/2025/09/10/d...-chiara-poggi/
Garlasco, i Ris riscrivono la dinamica: la nuova ricostruzione e l'impronta di una mano nel sangue
Leggi e TREMA biocane :business: :legge:
i leggendari RIS...
ULTIM’ORA !!! E’ DERBY FRATRICIDA DENTRO IL CORPO DEI CARABINIERI! Dopo che per 20 anni si è parlato solo dei ris di Parma non cagandosi mai nemmeno di striscio gli altri 2 (hanno fatto pure una serie tv ambientata a Parma, sempre sta città di merda, e gli altri nemmeno accennati, nessuno ne conosceva l’esistenza, puoverettih :cattivo:) ma ora e’ il momento di Cagliari, ora sono cazzi, è il momento della rivalsa!!! Yeahhhhhh!!!:cavalca::cavalca::charge::charge::smu grandom::smugrandom::viking::viking::hurra::hurra: :fregancazzo:
PARMA vs CAGLIARI via alle quote!
Io dico pareggio
https://www.open.online/2025/09/26/g...aXj_xtB5sHuDxA
Biocaneeee
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ma non si possono mandare tutti in galera sulla fiducia quelli appartenenti alle forze dell'ordine della zona, presenti e passati, così da resettare il tutto con persone nuove? :uhm:
Garlasco, blitz nella casa dei genitori di Sempio, oggi. Indagato l'ex procuratore di Pavia Mario Venditti: «Corrotto per scagionarlo»
Mario Venditti «incastrato» dal bloc notes: chi è l'ex magistrato che scagionò Sempio (per due volte) per il delitto di Garlasco
biocane ci stanno addosso CI STANNO ADDOSSO
SONO SCATTATE LE MANETTE
qua dovrebbero scattare i colpi alla nuca per tutti i coinvolti
Si parla anche di un appunto a penna su un bloc notes trovato a casa dei genitori di Sempio: “Venditti gip archivia X 20-30 euro”
-----
Cioè anche farsi corrompere per una 20ina di euro, ormai manco una piazzata fuori riesci a fare con quella cifra :nono:
STACCA STACCA
I nostri angeli alati in toga e uniforme han combinato un casino epico e si son fatti corrompere??
E' davvero pazzesco :sisi:
Si boh è una cosa senza senso. Posso capire che per una sorta di principio deviato si vogliano indirizzare le indagini da una parte forzando il sistema (o perché magari comandati dall'alto o dalla politica), ma forzare le indagini di omicidio da parte di gente che non ha peso politico o economico da cui trarne giovanento, ha poco senso :boh2:
Perché mi sa molto di una situazione dove si voleva già instradare le indagini da una parte e allo stesso tempo perché non farci anche due soldi chiedendo una mazzetta? :boh2: