Just 4 Grind : The First Descendant Just 4 Grind : The First Descendant - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93

Discussione: Just 4 Grind : The First Descendant

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Just 4 Grind : The First Descendant

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Guarda i quadrati sono semplicemente equipaggiamento a slot, ma l'interfaccia di questo gioco ha delle cose da esecuzione in pubblica piazza

Dico solo che per lasciare il party devi APRIRE MAPPA - APRIRE SOCIAL - CLICCARE LEAVE PARTY SU UN PULSANTE SPECIFICO NELLA LISTA PUBBLICA DI PERSONAGGI NELLA SESSIONE (???)

Roba che dovrebbe essere su un menù contestuale a rotella.

UE5, sì, per un looter shooter purtroppo la parte estetica ha il suo perché o ti rompi le gonadi
    ci sono le sgnacchere tettone e chiappone?

si più giù ho visto la chiappona

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ci sono le sgnacchere tettone e chiappone?

si più giù ho visto la chiappona
    è probabilmente top 5 giochi super coomer + se logghi per tipo 14 giorni con il lancio della nuova patch (domani) alla fine regalano Ultimate Bunny che è praticamente mezza nuda (pic related, ma io l'ho ridipinta oro-bianca)

in più ha full raytracing con ray reconstruction E è l'unico gioco che supporta nativamente AMD Framegen + DLSS come in realtà dovrebbe essere non chiedetemi perché, è assurdo sia solo questo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Domani esce patch di stagione, c'ho ricominciato a giocare settimana scorsa. Grindone ma soddisfacente, looter shooter senza pretese. Se vi può interessare addatemi su Steam, mi fa piacere grindare npo insieme.

https://steamcommunity.com/id/galf506/

la palla del gioco è che non ha un sistema di clan quindi organizzativamente parlando, boh. Però, io lancio il sasso.

edit: ah la pagina del gioco, magari

https://store.steampowered.com/app/2...st_Descendant/
    Provato all'uscita non c'ho capito un cazzo. Manco dove iniziare a fare cosa.
    Continuo su Destiny2, grazie.

Anche perché un pg che si chiama Bunny, con le orecchie da coniglio, che sembra una puttana futuristica non c'entra un cazzo con questa tipologia di giochi. Se voglio segarmi vado su YP.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Mi si sono frantumati i coglioni tipo dopo 10 minuti che ci giocavo.
    Non la mia tazza di tè.

Gamer IDs

E vieni anche tu su D2!

Vero che c'è una emorragia di giocatori, ma il mio pg dopo 10 anni rutta tuoni e caga bozzoli di telascura in testa a tutti
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Galf ma la prossima pg da sbloccare la scelgo in base alla waifu che mi piace di più? Mi sembrano tutte molto simili Al momento ho ajax, bunny e fregnia

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Galf ma la prossima pg da sbloccare la scelgo in base alla waifu che mi piace di più? Mi sembrano tutte molto simili Al momento ho ajax, bunny e fregnia
    io me li son spizzati un po' su Youtube, voglio Ines ma intando ho farmato per Keenan, poi giocando mi sono praticamente fatto Sharen e Valby (Sharen finita ieri per culo, c'era un modulo da droppare stronzetto alla fine della missione Chapel, Valby mi mancano giusto dei materiali facili da grindare)

Diciamo è importante guardarsi le skill su youtube, Bunny e Freyna sono comunque fra i pg più potenti del gioco, in particolare Bunny per farsi tutto il grind storia è PERFETTA

cmq sottolineo 14 giorni di login e vi beccate Ultimate Bunny (Ultimate = il pg base, ma con statistiche più alte di partenza e con skin diversa)

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Mi trovate come Galf#2708 ingame, in caso

ah l'evento attuale in corso smolla armi oro e personaggi interi, praticamente un boost enorme per un account nuovo, stra consigliato

Ultima modifica di Galf; 14-03-25 alle 04:01

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

magari nel weekend mi ci metto

com'è per un neofita?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

com'è per un neofita?
    è facilissimo il gameplay, basta sparare ai bot

Cmq c'è davvero troppo min maxing, sti coreani sono pazzi con questa roba, ci saranno 10 mila oggetti che danno 0.1% di danno in più e ti mandano ai matti

uff

com'è per un neofita?
    è molto facile, infatti da soli può esse npo una palla più che altro perché l'interfaccia è LABIRINTICA, ma una volta compresa il gioco è scorrevole, chiedetemi pure su Steam se state impicciati perché davvero non riesco a sottolineare quanto l'interfaccia sia il problema di sto gioco la cosa bella del gioco per me è la parte di customizzazione di armi e descendant, però trovare i moduli, come farli, come ricercarli etc, è un tunnel infinito (cioè generalmente per dire vai sulla lista descendant, TIENI PREMUTO P per i dettagli (wtf) del descendant, clicchi su "research info" in alto a destra, poi clicchi sul singolo elemento, premi il tasto per i dettagli, che ti manda ad altri dettagli e via così fino a trovare la missione per droppare l'oggetto

questa pagina è in costruzione e però può aiutare: https://arche.gg/

è molto facile, infatti da soli può esse npo una palla più che altro perché l'interfaccia è LABIRINTICA, ma una volta compresa il gioco è scorrevole, chiedetemi pure su Steam se state impicciati perché davvero non riesco a sottolineare quanto l'interfaccia sia il problema di sto gioco la cosa bella del gioco per me è la parte di customizzazione di armi e descendant, però trovare i moduli, come farli, come ricercarli etc, è un tunnel infinito (cioè generalmente per dire vai sulla lista descendant, TIENI PREMUTO P per i dettagli (wtf) del descendant, clicchi su "research info" in alto a destra, poi clicchi sul singolo elemento, premi il tasto per i dettagli, che ti manda ad altri dettagli e via così fino a trovare la missione per droppare l'oggetto

questa pagina è in costruzione e però può aiutare: https://arche.gg/
    Io ti ho già negli amici, ieri sera ti volevo invitare ma non ho capito come cazzo si fa

Comunque io sono indietro, ancora ho le armi al livello 53-54

Gamer IDs

gioco creato da froci, con pg froci per giocatori froci.
    ho detto tutto.

parta pure il flame. "dagli alla stolta con le orecchie da coniglio!"

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io ti ho già negli amici, ieri sera ti volevo invitare ma non ho capito come cazzo si fa

Comunque io sono indietro, ancora ho le armi al livello 53-54
    sbrotfl
    in caso scrivimi in chat, c'è tipo click destro whisper

a me non è arrivata richiesta però mi pare, mo controllo

oggi sbloccato lui va bene la gnagna, ma vogliamo mettere con BLADE?

spero si possa mettere il giumbotto di montone invece della gommapiuma

spero si possa mettere il giumbotto di montone invece della gommapiuma
    ho una vernice beige per cambiarlo in effetti

ci sono le vernici ingame che funzionano ad uso singolo sull'oggetto, ma poi puoi usarle e cambiarle in quantità indefinita (es. potrei prendere quel violetto lì e metterlo sulla giacca, per dire)

meglio il montone peloso

ho creato un gruppetto per avere una group chat comune magari meno scomoda di quella interna al gioco
    https://steamcommunity.com/groups/J4Des

Ieri ho finalmente finito le mappe della storia a normale, sbloccato void hard, DISTRUTTI dal boss. Ok.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    No dai, ma che forma hanno i culi?

Ultima modifica di Galf; 15-03-25 alle 11:45

Ah è così il gioco con una scheda grafica decente? Il mio:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su