ho creato un gruppetto per avere una group chat comune magari meno scomoda di quella interna al gioco
https://steamcommunity.com/groups/J4Des
Ieri ho finalmente finito le mappe della storia a normale, sbloccato void hard, DISTRUTTI dal boss. Ok.
![]()
ho creato un gruppetto per avere una group chat comune magari meno scomoda di quella interna al gioco
https://steamcommunity.com/groups/J4Des
Ieri ho finalmente finito le mappe della storia a normale, sbloccato void hard, DISTRUTTI dal boss. Ok.
![]()
Ultima modifica di Galf; 15-03-25 alle 11:45
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non mi gira![]()
Provato all'uscita non c'ho capito un cazzo. Manco dove iniziare a fare cosa.
Continuo su Destiny2, grazie.
Anche perché un pg che si chiama Bunny, con le orecchie da coniglio, che sembra una puttana futuristica non c'entra un cazzo con questa tipologia di giochi. Se voglio segarmi vado su YP.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi si sono frantumati i coglioni tipo dopo 10 minuti che ci giocavo.
Non la mia tazza di tè.
E vieni anche tu su D2!
Vero che c'è una emorragia di giocatori, ma il mio pg dopo 10 anni rutta tuoni e caga bozzoli di telascura in testa a tutti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Galf ma la prossima pg da sbloccare la scelgo in base alla waifu che mi piace di più? Mi sembrano tutte molto similiAl momento ho ajax, bunny e fregnia
io me li son spizzati un po' su Youtube, voglio Ines ma intando ho farmato per Keenan, poi giocando mi sono praticamente fatto Sharen e Valby (Sharen finita ieri per culo, c'era un modulo da droppare stronzetto alla fine della missione Chapel, Valby mi mancano giusto dei materiali facili da grindare)
Diciamo è importante guardarsi le skill su youtube, Bunny e Freyna sono comunque fra i pg più potenti del gioco, in particolare Bunny per farsi tutto il grind storia è PERFETTA
cmq sottolineo 14 giorni di login e vi beccate Ultimate Bunny (Ultimate = il pg base, ma con statistiche più alte di partenza e con skin diversa)
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi trovate come Galf#2708 ingame, in caso
ah l'evento attuale in corso smolla armi oro e personaggi interi, praticamente un boost enorme per un account nuovo, stra consigliato
![]()
Ultima modifica di Galf; 14-03-25 alle 04:01
magari nel weekend mi ci metto
com'è per un neofita?
è molto facile, infatti da soli può esse npo una palla più che altro perché l'interfaccia è LABIRINTICA, ma una volta compresa il gioco è scorrevole, chiedetemi pure su Steam se state impicciati perché davvero non riesco a sottolineare quanto l'interfaccia sia il problema di sto giocola cosa bella del gioco per me è la parte di customizzazione di armi e descendant, però trovare i moduli, come farli, come ricercarli etc, è un tunnel infinito (cioè generalmente per dire vai sulla lista descendant, TIENI PREMUTO P per i dettagli (wtf) del descendant, clicchi su "research info" in alto a destra, poi clicchi sul singolo elemento, premi il tasto per i dettagli, che ti manda ad altri dettagli e via così fino a trovare la missione per droppare l'oggetto
questa pagina è in costruzione e però può aiutare: https://arche.gg/
gioco creato da froci, con pg froci per giocatori froci.
ho detto tutto.
parta pure il flame. "dagli alla stolta con le orecchie da coniglio!"
spero si possa mettere il giumbotto di montone invece della gommapiuma![]()
meglio il montone peloso![]()
Ah è così il gioco con una scheda grafica decente? Il mio: