Ho provato quella macchina, uno che conosco ce l'aveva![]()
Dicono che siccome ha la residenza a san marino e ha la patente di guida sammarinese, se l'auto è immatricolata a suo nome a san marino, siccome li non c'è alcun limite, può benissimo guidarla allora
E cmq vedo che fin da giovane ha capito come evitare le tasse italiane prendendo la residenza in uno dei tanti paradisi fiscali.. Sorvolando che formalmente prendere la residenza a san marino è parecchio difficile e non la danno quasi a nessuno.. Salvo se porti bei soldi a quanto pare, come sempre![]()
Ultima modifica di Bicio; 11-04-25 alle 06:44
bicio fa il bicio as usual: kimi è figlio di un ex pilota e titolare di una squadra corse di un certo livello: figurati se non si era preparato "fiscalmente" la carriera del figlio
-
Dovrebbero chiamarlo "il sammarinese" invece di "il bolognese"giusto per cominciare a far chiarezza a chi deve la sua lealtà fin da giovane
![]()
La casa con i suoi è a Bologna. Il cognome finisce con la i come tutti i cognomi bolognesi.
Che sorpresa poi, i giovani piloti hanno alle spalle una famiglia che li ha sostenuti e guidati verso quella carriera. Surprised Pikachu proprio
minchia ho visto ieri una foto e manca poco sputo il caffe![]()
Magari così potremo raggiungere la zona podio
![]()
E' cambiata la griglia perchè sono stati retrocessi Russel e Antonelli di una posizione.
Restarting
alan mcnish sulla toyota è stato squalificato? e le super aguri?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".