DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sono straconvinto che a me andrà così
-------------
detto questo a quanto ne so la situazione è questa:
1 compagno di classe morto suicida pochi mesi fa: da anni era "strano", si era messo a litigare con tutti senza motivo ed abitava cmq lontano dal luogo d'origine: un po' di tristezza ma non sorpresa
1 morto per un incidente in moto: era un buzzurro come pochi ma in fondo simpatico, non avevo grandi rapporti con lui ma è triste
1 morto d'infarto 2/3 anni fa: bullo pluri bocciato a scuola, picchiatore, spacciatore e pippatore, poi diventato obeso e guercio (dio solo sa come), non una sola parola di cordoglio nel gruppo di classe da parte di tutti, era un vero pezzo di m****
ma la cosa che mi ha distrutto fu una ragazza conosciuta ad un concerto con cui poi ho fatto amicizia e ci scrivevamo spesso via chat (purtroppo abitava lontanissimo): una persona intelligente, solare, sveglia, simpatica...si è siucidata in un modo orribile dopo che scoprì che il fidanzato faceva doppia vita e di fatto stava con un'altra e lei la usava come ripiego
ancora oggi ci penso spesso a lei, la vita fa veramente cagare
-
Allora smetti di fumare e bere![]()
E di respirare
Adesso
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh