Manu ha failato duro sul Milan post Pioli e su Trump.
Capisco il momentaccio ma non è un buon motivo per farla finita.
Lo spero per lui
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
secondo me la motivazione è che non siamo degni dei suoi post
In effetti anche io mi sono perso il pezzo della postale... ma non è una roba da cocoon?
Also: Biocane ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.![]()
Non voglio raccontare i dettagli che avevo già dato in un post poi cancellato per sbaglio sempre per l'edit da mobile dei mod che cancellano il post anziché editarlo.
Qualcuno l'ha letto, chiedete a lui
- - - Aggiornato - - -
allora col cazzo che lo libero
- - - Aggiornato - - -
Non credo sia Cocoon, Borgo è il principale indiziato ma una cosa mi perplime: è una cosa troppo demenziale anche per luimi sembra più una roba da...eh non posso lanciare accuse a vanvera, e poi glie l'ho chiesto in pm "sei stato tu?" "no" "ah ok allora...".
Poi un altro è papabile, ma non per il trumpismo ma perché ce l'ha con me da qualche mese, non gli piacciono i cani evidentemente
Post soggetto ad autodistruzione
Ultima modifica di Biocane; 20-03-25 alle 12:29
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
biocane coi contenuti PREMIUM![]()
biocane è possibile eliminare i messaggi di un account? è unrelated ma non così tanto
una bella storia d'altri tempi
vaffanculo volo ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA'
brambo infame MI STANNO RICATTANDO MAGARI SEI TU EH