Return of Manu waiting room Return of Manu waiting room

Risultati da 1 a 20 di 153

Discussione: Return of Manu waiting room

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Return of Manu waiting room

C’e’ stato un accesso ieri notte alle ore 4.37 a queste coordinate 39.674163 di latitudine e 126.851406 di longitudine

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    C’e’ stato un accesso ieri notte alle ore 4.37 a queste coordinate 39.674163 di latitudine e 126.851406 di longitudine

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Orcozzio MAI visto (almeno io, che purtroppo ho mancato diversi anni di frequentazione del forum per neanche so quale ragione ) un utente cadere nel full retard così come Manu.... babba bia, che brutto....
    Boh onestamente... io sapessi il cinese e la mia ragazza fosse cinese, un pensiero ce lo farei eh... non penso la Cina moderna sia così terrificante, certo non è il paradiso e perdi tutta una serie di libertà che qui diamo per scontato. Non giudicherei Manu per questo insomma, è una decisione che ci può stare se hai una buona offerta di lavoro. Non è che ti bruci il passaporto italiano.

Cioè oggi come oggi se mi dicessero "hai un ottimo lavoro disponibile in US o Cina, dove vai?" andrei in Cina tranquillamente.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma va a cagher

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su