Ho usato switcho e sono stato inculato? Ho usato switcho e sono stato inculato? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Ho usato switcho e sono stato inculato?

Senior Member L'avatar di showa

Re: Ho usato switcho e sono stato inculato?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì ma cazzo, ti chiama uno da numero random dicendo di essere operatore X, lo mandi affanculo e riattacchi. Come cazzo si fa a dargli retta?
    Eh già...

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Guarda che Octopus, proprio per evitare cose del genere, ti chiama esclusivamente da un solo numero. C'è scritto in chiaro sul loro sito
    Infatti questo l'avevo letto pure io

Senior Member L'avatar di Arnald

Per me ogni comunicazione che non sia una lettera cartacea è automaticamente da ignorare velocissimamente.
    Se anche mi chiamasse un numero segnalato come Enel/Hera/Iren comunque non decido nulla seduta stante, ma riattacco e richiamo IO il centralino apposito per capire se sono davvero loro o se è qualche truffatore che è riuscito a mascherare il numero dal quale chiama (do per scontato che si possa fare in qualche modo).

Il presupposto è che di sicuro non ti chiamano loro per cambiarti l'offerta in qualcosa di più vantaggioso, quindi non c'è motivo per ascoltare alcuna proposta che parta da loro.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì ma cazzo, ti chiama uno da numero random dicendo di essere operatore X, lo mandi affanculo e riattacchi. Come cazzo si fa a dargli retta?
    Io l'ultima volta ero in auto e 40 minuti di strada da fare per arrivare a casa, mi sono giocato il personaggio del vecchio rincoglionito mezzo incazzato...

Operatore: la chiamo dall'ente tutela energia per un problema con la sua nuova fornitura con octopus lei è tizio caio che abita qui e li ecc...
    Io: a me diga!
    Op: eh?
    Io: mi dica...
    Op: purtroppo nella sua zona non è possibile attivare il contratto che ha sottoscrito dunque avrà un costo maggiore di 2000milioni per l'energia per questo e questo problema, ma io posso vedere se per la sua zona c'è qualcosa di più conveniente
    Io: eco proco io eo savevo, tutta colpa de me moiere, deso quando che rivo casa 2 sberle no ghe e cava nesuno...iera da quando che go compra casa nel 74 che stavo co enel...no che ea ga vou cambiare...
    Op: si no ma una soluzione la troviamo
    Io:sempre rotture de cjoni, pensa che el contratto co ENEL me o gaveva fatto direttamente Babeto che iera a scoa co mi, dopo se entrà in ENEL el ga ancha fato cariera el se deventà responsabile de tutto el veneto, tanto na brava persona peca che deso el se morto

e via così...
    dopo 20 minuti che ad ogni sua cosa partivo per la tangente ha riattaccato...gli altri 20 minuti mi sono ascoltato il podcast di Bizzarri...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Ho chiamato octopus e la tipa mi ha detto che si tratta di normale amministrazione,
    c'e' qualcuno che ha accesso al portale dove finiscono tutte le richieste di cambio operatore che si sta vendendo i dati.
    Hanno effettivamente il POD e PDR, quindi se mi arriva sulla mail o via posta qualche documento non gradito devo subito esercitare diritto di recesso.
    Per farti un nuovo contratto hanno bisogno della tua firma o della tua voce registrata, non basta il pod.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Ma come si fa a fidarsi di una compagnia che si chiama OCTOPUS?

OCTOPUS... PIOVRA.... = MAFIA....

insomma...le basi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Mia moglie è stata bersagliata per un paio di mesi, una roba da 7/8 telefonate al giorno.
    Un diversamente altoatesino ha pure chiamato diverse volte e con lui ho iniziato una faida vera e propria, partendo ogni volta più che arrendevole, diventando via via più sospettoso, per finire dicendo che la devono smettere di rompere il cazzo alla gente con ste truffe da quattro soldi, facendogli perdere quanto più tempo possibile.
    Le piccolissime gioie della vita.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Predicatore Google L'avatar di Mdk

E poi ci chiediamo quanto dev'essere scema la gente per finire scammata.. più o meno quanto un utente medio di sto forum, manco un Kymya, uno normale

Senior Member L'avatar di Bicio

mi avete fatto venire voglia di risentire Magnotta e la lavatrice

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Complimenti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per farti un nuovo contratto hanno bisogno della tua firma o della tua voce registrata, non basta il pod.
    Il questionario dove devi rispondere sempre "SI" serve a quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su