Per me ogni comunicazione che non sia una lettera cartacea è automaticamente da ignorare velocissimamente.
Se anche mi chiamasse un numero segnalato come Enel/Hera/Iren comunque non decido nulla seduta stante, ma riattacco e richiamo IO il centralino apposito per capire se sono davvero loro o se è qualche truffatore che è riuscito a mascherare il numero dal quale chiama (do per scontato che si possa fare in qualche modo).
Il presupposto è che di sicuro non ti chiamano loro per cambiarti l'offerta in qualcosa di più vantaggioso, quindi non c'è motivo per ascoltare alcuna proposta che parta da loro.
Io l'ultima volta ero in auto e 40 minuti di strada da fare per arrivare a casa, mi sono giocato il personaggio del vecchio rincoglionito mezzo incazzato...
Operatore: la chiamo dall'ente tutela energia per un problema con la sua nuova fornitura con octopus lei è tizio caio che abita qui e li ecc...
Io: a me diga!
Op: eh?
Io: mi dica...
Op: purtroppo nella sua zona non è possibile attivare il contratto che ha sottoscrito dunque avrà un costo maggiore di 2000milioni per l'energia per questo e questo problema, ma io posso vedere se per la sua zona c'è qualcosa di più conveniente
Io: eco proco io eo savevo, tutta colpa de me moiere, deso quando che rivo casa 2 sberle no ghe e cava nesuno...iera da quando che go compra casa nel 74 che stavo co enel...no che ea ga vou cambiare...
Op: si no ma una soluzione la troviamo
Io:sempre rotture de cjoni, pensa che el contratto co ENEL me o gaveva fatto direttamente Babeto che iera a scoa co mi, dopo se entrà in ENEL el ga ancha fato cariera el se deventà responsabile de tutto el veneto, tanto na brava persona peca che deso el se morto
e via così...
dopo 20 minuti che ad ogni sua cosa partivo per la tangente ha riattaccato...gli altri 20 minuti mi sono ascoltato il podcast di Bizzarri...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma come si fa a fidarsi di una compagnia che si chiama OCTOPUS?
OCTOPUS... PIOVRA.... = MAFIA....
insomma...le basi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mia moglie è stata bersagliata per un paio di mesi, una roba da 7/8 telefonate al giorno.
Un diversamente altoatesino ha pure chiamato diverse volte e con lui ho iniziato una faida vera e propria, partendo ogni volta più che arrendevole, diventando via via più sospettoso, per finire dicendo che la devono smettere di rompere il cazzo alla gente con ste truffe da quattro soldi, facendogli perdere quanto più tempo possibile.
Le piccolissime gioie della vita.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
E poi ci chiediamo quanto dev'essere scema la gente per finire scammata.. più o meno quanto un utente medio di sto forum, manco un Kymya, uno normale
mi avete fatto venire voglia di risentire Magnotta e la lavatrice![]()
Complimenti