mi so messo un po' a giocare con l'editorho fatto la tuta 90s-tardi 80
e sta cagata
Comunque seriamente nessuno stava in fissa con the sims? Wut![]()
mi so messo un po' a giocare con l'editorho fatto la tuta 90s-tardi 80
e sta cagata
Comunque seriamente nessuno stava in fissa con the sims? Wut![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mi sa che the sims è arrivato troppo tardi per gli '80s![]()
Più che altro l'uncanny valley era ancora ben distante.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
fatto anche una goth mommy generica
![]()
Oggi ho visto uno che al matrimonio del proprio personaggio si limona
Si.
Limona.
L'amante DAVANTI alla futura moglie.
Non è successo NULLA.
In the Sims UNO la moglie e la sua famiglia sarebbero partiti con i forconi e le lupare a caccia del tizio.
Eh sì
In una live su Twitch stamattina.
Ah, il giorno prima del matrimonio lo stesso pg stava dormendo nel matrimoniale con la futura moglie
Si sveglia, chiama l'amante, l'amante arriva a casa e lo raggiunge in camera
Fanno svegliare la futura moglie, questa si sveglia e va in un'altra stanza, si è arrabbiata solo perché l'avevano svegliata
Personaggio e amante scopano sul letto più volte
La futura moglie, ricordo, è letteralmente nella stessa casa, in piena notte
Dopo ste due scene onestamente mi sono caduti i coglioni
E ho reinstallato the Sims 4
Inzoi allo stato attuale è un editor di personaggi.
sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso da un "simulatore di vita" coreano
tipo la riproduzione fedele della dura vita lavorativa o della difficoltà di viverecosì da tornare a casa dopo il lavoro e dover lavorare anche nel gioco per raccimolare qualche solo per riuscire a campare
![]()
Uhm, non lo Zoi Rick
asd la creazione di oggetti 3D con AI
![]()
Mah, sicuramente non ci giocherò mai ma magari controllo i fiumi in piena se ce l'hanno, ho avuto i miei periodi Sims ma principalmente per costruire case (piccoli geometri crescono) e se questo ha pure roba AI integrata per fare cose ancora più assurde, ben venga
Vediamo comunque come si evolve, magari ha del potenziale.![]()
EA che non fa la sanguisuga la vedo dura. Avevo sentito che per giocare The Sims 4 con tutti i DLC costa quasi 1000 euro,e c'è molta gente che se li è presi tutti.
Per rinunciare a questi guadagni devono prendere una tranvata gigantesca, altrimenti non ci rinunciano facilmente.
Praticamente per The Sims 5 faranno le stesse cose, al limite cambieranno per The Sims 6.![]()
Penso che così come tutti gli altri giochi se mai dovesse esserci una catastrofe mondiale livello Yellowstone in grado di determinare cose del genere, ci sarà una versione offline ufficiale o meno, non vedo proprio perché preoccuparsi... è come dire che potresti morire domani![]()