[KoreaSims] InZoi [KoreaSims] InZoi - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: [KoreaSims] InZoi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [KoreaSims] InZoi

ma cosa ti dovevano dire di palworld? la notizia era che aveva fatto il megabotto e per un paio di settimane ci sono state le news sul gioco, poi si è sgonfiato come era normale che fosse

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    https://www.spaziogames.it/notizie/a...i-e-gia-finito

Dopo due settimane, persi l'85% dei giocatori

Mi devo segnare di mai dare retta a galf sui giochi
    questi articoli sono senza senso e applicano ragionamenti che se applicati a quasi qualsiasi gioco ci potresti fare lo stesso articolo so gli stessi che piangevano che cyberpunk al lancio aveva ucciso gesù o chissà che

1) non l'ho comprato, quindi...
    2) è un sims in early access, hanno messo le mani avanti che manca contenuto.
    3) è SINGLE PLAYER

Vedi come farà su e giù di giocatori mano mano che lo patchano. Io aspetto, pure tu dovresti aspettare, non ho mai detto di comprarlo subito...
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Pensatore libero L'avatar di Angels

Lo stesso monster hunter dopo 2 mesi è sceso a 227 mila giocatori concorrenti la domenica dopo neanche 2 mesi dall'uscita, i giochi scendono più o meno rapidamente dopo l'uscita e tengono dei numeri bassi è normale.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ormai é un puttanaio anche nei videogiochi, tipo netflix. Escono 5000 giochi al giorno, 4999 sono merda sciolta. Anche se sono validi la gente ormai gioca 5 giochi alla volta e diversi tutti i giorni. Tra un po' avremo i giochi fatti tipo gli gli short di tik tok per star dietro alle capacitá di attenzione dei giocatori odierni.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ormai é un puttanaio anche nei videogiochi, tipo netflix. Escono 5000 giochi al giorno, 4999 sono merda sciolta. Anche se sono validi la gente ormai gioca 5 giochi alla volta e diversi tutti i giorni. Tra un po' avremo i giochi fatti tipo gli gli short di tik tok per star dietro alle capacitá di attenzione dei giocatori odierni.
    non era mica uscito un sondaggio dove evidenziava che la gente gioca sempre e solo quei 4-5 titoli a prescindere dalla mega offerta?

Pensatore libero L'avatar di Angels

E' così, bisogna trovare la perla nel porcile, perchè è pieno di merda
    Restarting

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

sono passati eoni da quando si leggevano mille mila righe di testo immaginando il contesto (e lo si immaginava pure in ray-tracing!). ora dev'essere tutto mordi e fuggi... le caratteristiche del pg? 5 sono troppe per cervello medio: portiamole a 2! albero delle abilità contorto? noooo... pure la due abilità: difesa ed attacco. Purché sia tutto glitterato e sbrillucicoso come la figa di una bottana di lusso. Ecco. Giusto accostamento: i giochi saranno come le bottane di lusso: le paghi tanto per 15 minuti di divertimento ma hanno la figa rasata,pulita e sbrillucicosa con la freccia luminosa che indica l'ingresso del dungeon. I punti abilità son quelli che Dio ti ha dato e te li tieni.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Bicio

I giocatori tipo di oggi sono quelli che giocano online mentre fanno streaming

Punto.

E questi giocatori giocano sempre al solito o soliti giochi

o semplicemente un gioco single player senza un vasto parco contenuti in EA non può tenere l'utenza del lancio? Mica sono tutti Baldur's Gate 3... 'spetta un momento
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non era mica uscito un sondaggio dove evidenziava che la gente gioca sempre e solo quei 4-5 titoli a prescindere dalla mega offerta?
    non ho visto il sondaggio e quello che dico é basato sulle mie sensazioni, quindi potrebbe essere sbagliato. Secondo me c'é anche un grosso spartiacque di etá. Gli ultra quarantenni probabilmente filtrano in larga parte, hanno una manciata di giochi l'anno che gli interessano e basta. Dall'altra parte il 15enne di oggi probabilmente si bagna le mutande a ogni articolo sensazionalistico del nuovo giochetto (20 al giorno) col risultato di giocare a 1000 cose diverse, ma di fatto non giocare veramente a niente.

Ripeto, mia sensazione, molto felice se non fosse effettivamente cosí. Solo se non é cosí mi chiedo come sia possibile che esca questa quantitá di roba ormai da diversi anni Se non se li cagasse nessuno tutti sti giochi non dovrebbe essere giá imploso tutto?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    o semplicemente un gioco single player senza un vasto parco contenuti in EA non può tenere l'utenza del lancio? Mica sono tutti Baldur's Gate 3... 'spetta un momento
    il calo utenti é cronico ok. Per quanto mi riguarda peró, quando si parla di adulti, gente che lavora e cosa via, trovo interessante il fatto che si "provi" cosí tanta roba. Io non ce la faccio a giocare molto, quasi nulla (ma ok, sono in una fase particolarmente poco adatta), altro che early access

È un gioco per ragazze e bisogna chiedere alle ragazze perché hanno smesso di giocarci, facile

Poi se è in early access avrà una manciata di contenuti e tanti problemi che ok giocarci per curiosità, ma poi basta, meglio aspettare la versione definitiva

non ho visto il sondaggio e quello che dico é basato sulle mie sensazioni, quindi potrebbe essere sbagliato. Secondo me c'é anche un grosso spartiacque di etá. Gli ultra quarantenni probabilmente filtrano in larga parte, hanno una manciata di giochi l'anno che gli interessano e basta. Dall'altra parte il 15enne di oggi probabilmente si bagna le mutande a ogni articolo sensazionalistico del nuovo giochetto (20 al giorno) col risultato di giocare a 1000 cose diverse, ma di fatto non giocare veramente a niente.

Ripeto, mia sensazione, molto felice se non fosse effettivamente cosí. Solo se non é cosí mi chiedo come sia possibile che esca questa quantitá di roba ormai da diversi anni Se non se li cagasse nessuno tutti sti giochi non dovrebbe essere giá imploso tutto?

- - - Aggiornato - - -

il calo utenti é cronico ok. Per quanto mi riguarda peró, quando si parla di adulti, gente che lavora e cosa via, trovo interessante il fatto che si "provi" cosí tanta roba. Io non ce la faccio a giocare molto, quasi nulla (ma ok, sono in una fase particolarmente poco adatta), altro che early access
    spoiler: i 15enni non giocano ai videogiochi

è roba da vecchi, letteralmente

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    spoiler: i 15enni non giocano ai videogiochi

è roba da vecchi, letteralmente
    il mio cugino ci gioca E a quanto mi dice anche i suoi coetanei. Solo che giocano a tanta merda ptw, o mobile o via dicendo.

ecco, non sono videogiocatori. Giocano a roba mobile, minecraft, roblox, quello che sia. Sono 1 o 2 giochi al massimo, non si guardano in giro, non sono interessato a provare altro

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

perchè devono giocare quello che giocano tutti gli altri, ossessivamente, non puoi perderti nulla di quello che succede realtivo al gioco

Mio cugino ha tipo 12 anni o giù di lì e gioca soltanto a fortnite sulla ps5

I soldi veri sono nel marcato mobile con giochini da due soldi infarciti di microtransazioni

Sinceramente mi stupisco che sviluppino ancora per pc e console, visto che fare un gioco costa un botto di soldi, di tempo, di post produzione ecc ecc.. Tanto vale fare millemila giochini di merda per cellulare che nel mucchio magari guadagni di più col minimo sforzo

il mio cugino ci gioca E a quanto mi dice anche i suoi coetanei. Solo che giocano a tanta merda ptw, o mobile o via dicendo.
    ho sentito da gente che lavora con i ragazzini, tipo 10-12, che non sanno cosa è mouse e tastiera e provano a toccare lo schermo di un desktop con le dita...

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ecco, non sono videogiocatori. Giocano a roba mobile, minecraft, roblox, quello che sia. Sono 1 o 2 giochi al massimo, non si guardano in giro, non sono interessato a provare altro
    sono i videogiocatori di 12-15 anni di oggi, che saranno i videogiocatori di 30 anni domani. Non stiamo a disquisire sulla definizione di videogiocatore per favore. Credo che il mercato sia quantomeno influenzato da questa gente.

Poi magari ho sbagliato la fascia di etá eh, ma sono convinto che il mercato é cosí perché c'é parecchia gente che prova 20 giochi alla settimana senza fermarsi su uno per piú di un paio d'ore, altrimenti non si spiega il mercato di oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su