Chi è a >10 telefonate?
e non serve niente vivere fuori dall'Italia, arrivano lo stesso
ma lo stato non fa niente?
Chi è a >10 telefonate?
e non serve niente vivere fuori dall'Italia, arrivano lo stesso
ma lo stato non fa niente?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io le ricevo da un anno, figurati te
ricevute un paio, bloccato
che deve fare lo stato? sono numeri di cellulare![]()
Blocco tutto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
la truffa cmq si svela facilmente: chi chiama non si presenta
anche se blocchi richiamano, avranno millemilanumeri, ci vorrebbe la pena di morte dopo un trattamento medievale per chi sta al vertice di queste merdate
volevo aprire il topic io ma poi ho dimenticato, di questo genere mi è arrivata la prima oggi, tra l'altro sul telefono del lavoro che di solito non riceve chiamate di phishing
Madonna che odio sti figli di troia, è un continuo in questo periodo
ricevo almeno tre chiamate del genere al giorno ormai...
io non rispondo mai a chi mi chiama e non ho in rubrica
e il 99% delle volte sono vodafone
fa solo RABBIA che l'anti spammer truecall e co. non li identifichino come spammer![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Arrivata per la prima volta la scorsa settimana e bloccata.
Devo ammettere che sti truffatori figli della me*da hanno molta fantasia e inventiva.
Bloccare non serve a niente. Non vi chiameranno mai due volte dallo stesso numero
e i numeri non si possono richiamare, risultano non attivi (o qualcosa del genere)
Io mi chiedo perché non venga fatto nulla per far chiudere tutti i call center spammer... nemmeno l'iscrizione al registro delle opposizioni è utile per arginarli![]()
Comunque concordo che ci vorrebbe un canadair pieno di napalm con cui irrorare ogni call center.
Sono chiamate fatte "di rimbalzo", qualcuno esperto di telefonia saprà dirlo meglio ma in sostanza chiamano un numero a caso, se risponde riagganciano subito e non so come effettuano subito una nuova chiamata che verrà mostrata col numero di quello che ha risposto poco prima.
Perché tanto avranno sede in fanculistan