Ma dopo tot anni, non si può imporre per legge che i vecchi si devono ritirare a vita privata, senza aver più nessun ruolo o valore nella società, salvo vivere in pace gli ultimi anni di vita?
Tipo dopo i 70 per non dire i 60![]()
La cosa più triste è che la reputazione di Prodi verrà distrutta per questa stronzata invece che per questo
![]()
tra l'altro questo prospetto mostra chiaramente che il PIL italiano è cresciuto sempre quando al governo c'erano i cosiddetti FASCISTI, (Renzi compreso) mentre è sempre calato quando hanno governato gli amici dell'Europa come Prodi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Prodi va in TV ogni settimana?
Io non lo vedo da una vita, ma è anche vero che di TV ne vedo davvero poca negli ultimi anni
Premesso che stimo molto Prodi, se fosse stato uno della parte sbagliata Repubblica ci avrebbe fatto titoloni per un mese.
Prodi è (era) un economista di fama internazionale e ci sta che venga intervistato (mi fido di voi non ho la tv a casa), non mi risulta sia iscritto a nessun partito e possa essere considerato portavoce o portabandiera di alcun partito
![]()
Doveva bombarsela a reti unificate già detto?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma come fai a dare del ritardato quando non capisci che nella frase manca semplicemente una “i”
E a proposito di insegnante di sostegno, io l’ho fatto per alcuni anni quindi posso darti una mano, quindi dai proviamo insieme :prova ad aggiungere a “può” una “i” e vedrai che il periodo della frase è corretto: quindi ti sei attaccato ad un errore di digitazione, errori che sono all’ordine del giorno nel forum, visto che la maggior parte usa il cell
![]()
Insegnante di sostegno parte seconda con bambino speciale parte seconda : “se dimentichi una i in puoi, rimane può, prova a digitare col telefono e rifai il passaggio, vedrai che il t9 ti corregge automaticamente” mr bungle” ngggnnooouuoo ng ng no ho ragione io nessuno può permeffers di dire che sono stupifo!”
“Ma da quello che posti lo sei” “ah ah hai scritto stupifo invece che stupido, ah ah nggg ritardato!”