Back to school zio fa'
Back to school zio fa'
Certo che la boomeragine scorre potente anche tra di certi noi vedo![]()
Dai madonna le finestre combinate c'erano da windows 7cosa c'è di così complicato da capire?
quane volte a lavoro ho visto gente che passano sopra word e si aprono 7 mini anteprime diverse e scorrono come dei mongolodi il file corretto. Quanto meno senza la combinazione ti accorgi che hai mille finestre aperte e se proprio ne hai bisogno dal nome riesci ad andare a colpo sicuro. Io non dico che ci sono persone con problemi a cui piace la combinazione, per carità il culo è tuo e ci puoi fare quello che vuoi. Dico solo di lasciare entrambe le possibilità
il quick launch è quello affianco al pulsante start, ti dava delle shortcut 1 click sull'applicazione che volevi. Che non è come il pin di ora, dove clicchi una volta e se per qualsiasi bisogno tu debba riaprirlo non puoi farlo perchè il bottone ora è diventato una finestra. Per un po' è stato attivo con programmi esterni, ora invece è disativato completamente (che io sappia)
ti riferisci a Elementi Combinati?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Beh, è coerente coi browser in cui il click centrale apre il link in una nuova scheda.
E se non sbaglio ora lo fa anche esplora risorse quando clicchi una sottocartella.
Ripeto la domanda per gli stronzih che mi hanno cagato a spruzzo
Prima trascinavi l'icona di un file su (esempio) excel in basso e si apriva excel e la lasciavi dentro et voilà. Ora non più. Cosa sbaglio? Devo forse premere contemporaneamente CTRL+ALT ed il pedale della frizione tenendo il braccio sinistro dietro la spalla?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Usato un po', a parte il menu start che era molto meglio quello di windows 10 mi pare che per il resto siamo li.