È un'invasione.![]()
Miyazaki si vuole suicidare infatti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma anche li ci sarebbe da aprire una discussione. Il suo stile di disegno è coperto da copyright? Si può tutelare uno stile di disegno? Io direi di no. Quindi se l'IA imita un modo di disegnare, ti arrangi.![]()
Quelli sono i marò?
Dovrebbe essere Tera Patrick
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
mi sembra meglio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh ma mettere dietro copyright uno stile di disegno è tosta.. È un po' come se si volesse tutelare chessó lo stile impressionista di pittura, o la musica classica.. È un modo di disegnare o esprimere qualcosa, non lo si può blindare e renderlo proprietario![]()
Miyazaki ha il fegato "leggermente" scoppiato da questa cosa
Ultima modifica di Caern; 31-03-25 alle 10:17
ed invece puoilo stile di disegno di Myazaki è esattamente il suo marchio di fabbrica che lo rende riconoscibile al primo colpo
basta pensare a Steamboat Willie, messo sotto copyright per 95 anni dalla DisniIl 1 gennaio 2024 è scaduto il diritto di autore su questo particolare stile, per cui Mouse: P.I. For Hire può essere pubblicato senza che la Disni ti faccia partire il Cease or Desist da parte dei suoi avvocati
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 31-03-25 alle 10:20
Ai nostri tempi invece...
https://www.thegamesmachine.it/forum...html#post81491
Ennesima puttanata social che passerà di moda fra qualche settimana, come i face change
Attualmente riesco a far elaborare foto personali ma se provo con qualche immagine presa da internet, il 99% delle volte si blocca causa copyright.
Sta roba ha già rotto il ca
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 31-03-25 alle 11:42
Hanno fallito con lo stile pseudo-ultrarealistico e adesso provano a vendere l'IA con qualcosa percepito come più "artistico", spero sia un segno che stiano con l'acqua alla gola e che questa bolla scoppi in tempi brevi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.