peggior conferenza che abbia mai visto
non sto qui a leggere 100 messaggi, voglio solo dire la mia sui prezzi:
non sono prezzi folli e non è vero che "non venderanno".
Venderanno a palate, come sempre, come vendono le rtx 5090 a 4000€
Purtoppo il mondo non è più quello del 2020. I prezzi di TUTTO si sono alzati del 25% (ancora non si capisce perché in realtà...)
ma come non é oled? pure l'ultima versione della switch 1 é oled
stai a vedere che rilasciano la versione 2.1 a un anno dall'uscita
comunque io la prenderei solo per il gioco dei pokemans, se non lo fanno uscire la suicc 1, peró 90 euro al gioco piú console, insomma vefengule![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cmq The Duskbloods sembra un gioco fatto con asset riciclati da quello che forse doveva essere bloodborne 2, a cui hanno aggiunto roba a caso e l'hanno messo multiplayer perché un souls serio esclusiva switch non si poteva sentire![]()
Il game boy color costava solo 200 mila lire
Si sapeva da tempo che Switch 2 non era Oled.
La versione Oled arriverà fra un anno e mezzo nella migliore delle ipotesi, comunque il più tardi possibile per spingere chi ha già Switch 2 a passare alla versione Oled-
Gli ammericani se la sono presa in quel posto?
https://x.com/shinobi602/status/1907536101041975306
spediranno in america dai paesi che avranno i dazi più bassi![]()
sarei daccordo
MA
- la switch è una console. Le console si vendono pure in perdita per avviare la vendita dei giochi. Che costano 80€. Ora, non dico di vendere in perdita, ma 470€ per hardware probabilmente vecchio di 4 anni AL LANCIO? Mhhh. La Steam Deck OLED costa 100€ in più ed ha hardware migliore, la Nintendo con la sua economia di scala non poteva scendere a, almeno, 370? Lo schermo LCD non gli costa un cazzo.
- Già detto sopra ma sottolineo è un vecchio Tegra con GPU serie 3000. Hardware antichissimo. WiFi 6, manco 6E o 7.
sulla scelta di lanciarla LCD e non OLED sarei pure ok se non fosse per il prezzo perché l'LCD è più adatto all'abuso che si fa di una console mirata ai più giovani. Gli OLED restano più fragili.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Fiero di aver mandato a cagare Nintendo nel 1996.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non penso nintendo abbia alcuna intenzione di vendere in perdita, neanche a zero e hanno ragione.
Tanto vendono lo stesso
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk