Oggi sono quaranta. Da ora in poi sono anta fino a cento
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Oggi sono quaranta. Da ora in poi sono anta fino a cento
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
manca un mese qui, c'ho ancora tempo pe morì giovane
Capitato anche a me anni fa, tranquillo poi passa
Io gli anta li avrei fatti in lockdown, visto che non li ho festeggiati mi ritengo 39enne per sempre![]()
è una cosa orrenda, i 40 anni dovrebbero essere vietati per legge
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dal prossimo anno si ricomincia a contare da 1![]()
Benvenuto nel club
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ti va sempre bene quando ne avrai dieci di più ne riparleremo!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Auguri! Come va con la piccolina?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
51 qua qualche settimana fa![]()
![]()
![]()
Auguri ^_^
Grazie a tutti![]()
Non é che i 40 mi abbiano scombussolato piú di tanto, anzi. Ricordo pensieri molto piú catastrofici nei primi anni dei 30. Ormai ho resettato il cervello pensando che 40 sono young![]()
Poi mi consolo col fatto che i 30enni pensano di avere a che fare con un coetaneo finche non gli dico la mia etá biologica. Questo a 30 anni non lo puoi fare, solo se ne hai 40 portati bene
Grazie! Bene bene, é una cosa veramente bella vederla crescere! É tanto lavoro ma onestamente piú gestibile di come molte persone descrivono la cosa... forse siamo stati fortunati![]()
Auguri!
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk